• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info firmware Led Samsung

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
E' normale che sul mio UE32B6000 abbia dovuto mettere un fw del UE37B6000? Se non facevo così non si aggiornava perchè dopo il codice UE32B6000 c'era un'altra sigla, mi pare VP, che tra i 32" non compariva mentre c'era solo nei 37". Secondo me hanno fatto confuzione nel sito Samsung perchè un fw per un 32" uguale al mio non c'era e l'unico che la tv accettava era quello del 37".
 
Un pò rischioso papu.

Diciamo che alcuni tv cambia solo la misura (32-37-42 ecc.) ma non la struttura interna, ma non sempre è così.
 
Sul sito hanno messo solo il modello da 37 ,ma il fw è uguale
 
Ti ringrazio!
Effettivamente non era chiarissimo e un po rischioso.
 
Ma il mio TV è compatibile con la cam CI+ per Mediaset Premium? Se sì rispetto ai nuovi modelli manca solo l'mhp? Verrà un giorno implementata magari assieme alla possibilità di vedere video sulla TV oltre che alle sole foto e mp3? E magari registrare su USB? Sono soddisfato della visione e dell'audio ma ha veramente poche funzioni!
 
Verifica il modello esatto della tua tv guardando sulla "targhetta" dietro ...è il 32B6000VP? :eusa_think: Se è così allora è anche compatibile con la Cam Ci+... il firmware è presente sul sito Samsung ed è lo stesso del modello 37" VP che hai già scaricato .. ;)
http://www.samsung.com/it/support/d...02011500&model_cd=&menu=download&menu2=detail

L' "Mhp" è presente se ben ricordo solo sugli apparecchi "certificati" con "bollino blu" :icon_rolleyes: da DGTV ma su questo non sono "ben informato".
Infine per guardare i file multimediali tramite Usb (divx anche in Hd) bisogna entrare nel Service menu e portare la tv al modello b7000,ho già postato qui la procedura varie volte se non erro...:eusa_think: ma a tuo rischio e pericolo poichè è sempre sconsigliabile "manomettere" il menu di servizio...;)
 
Grazie delle info, il modello dovrebbe essere quello. Non sapevo della modifica b7000 ma forse è meglio non farlo. I TV attuali mhp dovrebbero essere i C6000 o C7000 con bollino gold.
 
Qualunque modifica al menù di servizio e al sw ,fa decadere automaticamente la Garanzia.

Le modifiche nel menù di servizio ,rimangono memorizzate
 
Indietro
Alto Basso