• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus VIP

kikko1 ha scritto:
Qualcuno sa come si può fare per ottenere registrazioni mpeg.
In alternativa mi consigliate un buon convertitore (trp--mpeg) free?

Non saprei ma mi sembra di aver letto qualcosa nel forum: prova con la funzione cerca, se trovo qualcosa ti mando un MP... Io volevo provare il software consigliato da Edision, puoi scaricare una versione di demo dal loro sito.

CIAO
 
SmartCam TivuSat

Con il fw in firma non la vede nemmeno!!! Ho provato anche con quello di Ulimen (Card Italy 1.0)... stesso risultato!

Quando riesco ad attivare la card TivuSat, magari presso un rivenditore cosi sono sicuro, provo l'ultimo fw Ulimen appena pubblicato sul sito degli angeli.

:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_think:
 
Sky calcio HD

Un saluto a tutti.
Non riesco a vedere i canali:
Sky Calcio HD 3-4-5-6.
Qualcuno può darmi una mano?
GRAZIE.
 
Vedi su Lyngsat se son cambiate le frequenze ... così le inserisci a mano e fai una scansione del solo transpoder.

Saluti
by Ram ;)
 
Ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo già è stata eseguita la procedura che mi hai consigliato senza risolvere nulla.
SALUTI.
 
Il problema si era originato in seguito a più di un cambio frequenze nel giro di pochi giorni.
Ora tutto risolto anche grazie a Ramsete.
SALUTI.
 
premium calcio hd

ciao a tutti
ho aggiornato il mio argus mini ma ho problemi nel vedere in canale premium calcio hd! ogni volta devo fare una nuova sintonizzazione del digitale terrestre per riuscire a vedere le immagini! poi la partita la vedo benissimo ma e' seccante rifare questa trafila per ogni partita!
qualcuno sa aiutarmi
grazie
 
Ciao a tutti

oggi é arrivata la cam di tivusat e ho potuto provare il mio Edision Argus Vip. Ho collegato la presa lan a internet e ho fatto l'aggiornamento alla ultima versione SW direttamente dal sito della edision.
Per tivusat non ho riscontaro problemi, si vede. L'unica cosa é che se spengo dal telecomando e riaccendo, mi dice che i canali di tivusat sono criptati. Dopo un po appare una finestra in inglese che dice che la cam inizializzata e il canale si vede. Forse ho sbagliato a non fare il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento.....non so.

Ho un problema con la lista dei canali. E' veramente difficile per me separare la rai normale per esempio dalla rai di tivusat. Ho combinato un pasticcio fino al punto che ho rimesso la tessera nel mio vecchio buon I-Can e ho lasciato stare.

Potrebbe qualcuno di voi inviarmi anche in pm la lista canali per il vip???
Vi sarei veramente grato.

Ho notato che di fabbrica ci sono parecchi Favoriti, ma sono tutti per i tedeschi. La lista favorita per le trasmissioni italiane é veramente scarna, pochissimi canali memorizzati

Grazie per il vostro aiuto
Toni
 
Ciao,
sul mio VIP la card TivuSat con la cam e FW originale non funzionava! Allora ho installato il FW Kunibert e va inserendola nello card reader.

Per quanto riguarda i preferiti me li sono creati io solo per i canali svizzeri e per quelli TivuSat, non so se vale la pena che te li mando visto che ci si mette veramente un attimo a crearli.

Bye Bye
 
JackMu ha scritto:
Ciao,
sul mio VIP la card TivuSat con la cam e FW originale non funzionava! Allora ho installato il FW Kunibert e va inserendola nello card reader.

Per quanto riguarda i preferiti me li sono creati io solo per i canali svizzeri e per quelli TivuSat, non so se vale la pena che te li mando visto che ci si mette veramente un attimo a crearli.

Bye Bye

Ho risolto il problema grazie al tuo aiuto. Ho installato anche io il FW Kunibert e va tutto alla grande senza cam. L'unico fattore negativo é che ho comprato una cam peraltro senza tessera tivusat e pagandola ben 102€ e adesso non mi serve a niente......
Anche io mi sono fatto la lista dei favoriti con i canali tivusat.
Volevo ancora chiederti qualcosa riguardo lo slot libero. Posso metterci una eventuale carta per i canali svizzeri o devo aggiungere una cam?
 
maax227 ha scritto:
Posso metterci una eventuale carta per i canali svizzeri o devo aggiungere una cam?
All'inizio usavo la carta svizzera direttamente nel card reader ma mi dava problemi nella decodifica a seguito del cambio canale e della registrazione: ho risolto con la cam Viaccess!

Bye Bye
 
Adesso devo dire che il mio VIP funziona egregiamente. Ho notato che quando premo il tasto sul telecomando per l'accenderlo, impiega del tempo fino a quando fa il boot e parte. Con il mio vecchio I-can, l'accensione era quasi istantanea. E' una caratteristica dell' edision???
 
maax227 ha scritto:
... impiega del tempo fino a quando fa il boot e parte...
Direi che ci mette 30-35 secondi... incluso il tempo per attivare le decodifiche ed inizializzare l'HDD. Probabilmente dipende anche dalla dimensione ed occupazione di quest'ultimo, il mio è da 320GB con circa il 60% occupato.

Bye Bye
 
Ultima modifica:
Compatibilita' CAM Smarcam TivuSAT con Edision Argus VIP

Salve,
Ho comprato 3 Smarcam Tivusat da installare su 3 decoders HUMAX VACI-5300 ma non funzionano (mi dice CAM non valido). Ho provato questi CAM su diversi decoders recenti quali HUMAX e Topfiled con lo stesso risultato negativo.

Al fine di evitare un'altra fregatura, vorrei comprare 3 decoders Edision Argus VIP pero' prima vorrei sapere se sono compatibili con questo CAM. Ho mandato un mail al supporto Edision ma non mi hanno mai risposto.

Mi potreste dire se il CAM Smarcam Tivusat e' compatibile con con questo decoder una volta inserito in uno slot Common Interface con software originale?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Liberato D'Esposito
 
Ultima modifica:
liberatod ha scritto:
Salve,
Ho comprato 3 Smarcam Tivusat da installare su 3 decoders HUMAX VACI-5300 ma non funzionano (mi dice CAM non valido). Ho provato questi CAM su diversi decoders recenti quali HUMAX e Topfiled con lo stesso risultato negativo.

Al fine di evitare un'altra fregatura, vorrei comprare 3 decoders Edision Argus VIP pero' prima vorrei sapere se sono compatibili con questo CAM. Ho mandato un mail al supporto Edision ma non mi hanno mai risposto.

Mi potreste dire se il CAM Smarcam Tivusat e' compatibile con con questo decoder una volta inserito in uno slot Common Interface con software originale?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Liberato D'Esposito

Con l' Argus Vip non so se c'e' compatibilita', invece con l' Argus Mini 2+1 IP la Cam certificata di TivuSat funziona benissimo. Ho utilizzato un mese e mezzo il ricevitore con la precitata Cam e non ho riscontrato alcuna incompatibilita'. Dopo il boot, il ricevitore, impiega 10 secondi a inizializzare la Cam, piu' altri 5 per far apparire l'immagine. Il firmware che devi utilizzare è l' originale della Edision 1.1.70 ;)
 
Edision Vip con Smarcam TivuSat

Grazie per la risposta ma pultroppo l'unico decoder Edision CI in HD che sono riuscito a trovare in Svizzera e' il VIP oppure si puo' trovare un modello che si chiama Piccollo. Mi chiedo come mai questa CAM Tivusat non funziona con tutti i decoders vecchi e nuovi.... e' un vero mistero.
Spero che qualcuno sul forum mi possa dare una dritta che sto impazzendo. Grazie Tivusat per l'ennesima beffa!!! il vostro CAM dovrebbe funzionare con tutti i ricevitori Common Interface.
Saluti
Liberato
 
Ultima modifica:
liberatod ha scritto:
Mi potreste dire se il CAM Smarcam Tivusat e' compatibile con con questo decoder una volta inserito in uno slot Common Interface con software originale?
Ciao,
io ho preso la CAM con annessa tessera e ti posso dire che l'Argus VIP funziona meglio senza! Infatti metto la tessera nel card reader del decoder e non ho problemi di sorta! (NB: io uso il fw kunibert!)

Bye Bye
 
Indietro
Alto Basso