• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato un paio di mail agli indirizzi presenti sul sito di Retecapri per segnalare il perdurare del black-out dalla postazione di Ancona-Forte Montagnolo.

Nessun riscontro.

Peccato.
 
Che delusione infatti, speriamo che ci ascoltino, ora è vero che nel futuro Retecapri rottamera' ma ancora poteva garantire un po' di visione all'utenza.
 
Che delusione infatti, speriamo che ci ascoltino, ora è vero che nel futuro Retecapri rottamera' ma ancora poteva garantire un po' di visione all'utenza.

Non è stata prevista nessuna rottamazione per le nazionali (a mio avviso sbagliando)... ma neanche sarebbe stata vantaggiosa (visto che sarebbero stati applicati gli stessi criteri delle locali, non congrui per le nazionali).
Potrebbero comunque cedere a chi ha bisogno di un mezzo mux (che unendolo al suo avrebbe così di nuovo un intero mux)... ;)
 
Ultima modifica:
Sappiamo comunque che Retecapri è destinata a chiudere come operatore nazionale.
X il mio modesto parere fantasia pura preciso sarà cosi Rete Capri si associa con canale Italia e il 66 va Mediaset lei in cambio di rete si prende il 53/83/84 lcn x inserire rete Capri e canale italia rimane 2 lcn fra le prime 100 copertura totale con i 2 mux di canale Italia più copertura del mux rete Capri .voi che su 3 mux seminazionali non ne fanno 1 nazionale ??? Ovvio che chi ci guadagna di più sarebbe ,????? Non so .ripeto pura mia fantasia .
 
Mi sembra inverosimile, più facile invece che Retecapri vada sul 122 così può fare tutte le televendite che vuole.
 
voi che su 3 mux seminazionali non ne fanno 1 nazionale ???

Nazionale (Alpha di Retecapri) e locale (Canale Italia, incluso tutto quello che ha rilevato... come Tivuitalia) sono due cose distinte e separate.
A Retecapri comunque due o tre canali sono più che sufficienti (ed hanno già un pubblico di riferimento che non si farebbe problemi ad andare sul 122-149-247 per seguire i film)... e potrebbe anche fare a meno della presenza nei primi 70 (a maggior ragione se la LCN è musicale ed il progetto Radio Capri TelevisiON era già stato accantonato con la sua precedente gestione). Canale Italia resta un marchio locale (sul nazionale c'è il marchio Italia XXX), così come la sua rete...
 
X il mio modesto parere fantasia pura preciso sarà cosi Rete Capri si associa con canale Italia e il 66 va Mediaset lei in cambio di rete si prende il 53/83/84 lcn x inserire rete Capri e canale italia rimane 2 lcn fra le prime 100 copertura totale con i 2 mux di canale Italia più copertura del mux rete Capri .voi che su 3 mux seminazionali non ne fanno 1 nazionale ??? Ovvio che chi ci guadagna di più sarebbe ,????? Non so .ripeto pura mia fantasia .
Molta fantasia.
 
Ritornando in tema, ci sono novità per il ripristino del mux Retecapri Alpha nelle postazioni dove ancora c'è assenza di segnale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso