• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più probabile che sia tra i film disponibili per Telecapri e per errore l'hanno messo su Retecapri.

Alcune immagini :D

OtiUoOv.jpg

9kgp9Vw.jpg

NwIPGb8.jpg

Bh4UgLm.jpg

CfLG7qd.jpg

UEYWxrI.jpg

4j704Ut.jpg

uoiHrCK.jpg

H8NFtMq.jpg
 
Aspetto sempre che trasmettano titoli del tipo TITANIC LATITUDINE 41 NORD (o SOS TITANIC ) in ambito classico B/N poi film con De Funes (tramesso un mese fa CHI HA RAPITO IL PRESIDENTE ma vorrei vedere Io, due figlie, tre valigie)
 
Ho controllato ora, è attivo, ma c'è una schermata a bassissimo bitrate, forse il tuo tv/decoder te lo sopprime per questo.

Confermo che ora funziona - c'è anche un minuscolo orologio in alto a destra, che ha l'orario corretto a differenza del mux. Curioso, una TV potrebbe rifiutarsi di decodificare un segnale anche di buona qualità se ha un bitrate molto basso? E allora perché i canali di Gold TV si vedono sempre senza problemi? :laughing7:
 
Qui parliamo di 100 kbps in SD H264 con risoluzione 544x576i.

Nel nord italia, qualcuno aveva tenato di trasmettere in HD con risoluzione 1280x720 con 0.30 - 0,40 mbps... il risultato? Alcuni tv lo vedevano come radio, o ci mettevano 15/30 secondi ad aprirlo e a decifrarlo... ;)
 
Qui parliamo di 100 kbps in SD H264 con risoluzione 544x576i.

Nel nord italia, qualcuno aveva tenato di trasmettere in HD con risoluzione 1280x720 con 0.30 - 0,40 mbps... il risultato? Alcuni tv lo vedevano come radio, o ci mettevano 15/30 secondi ad aprirlo e a decifrarlo... ;)

Effettivamente anch'io ho problemi a sintonizzarlo.
 
Qui parliamo di 100 kbps in SD H264 con risoluzione 544x576i.

Nel nord italia, qualcuno aveva tenato di trasmettere in HD con risoluzione 1280x720 con 0.30 - 0,40 mbps... il risultato? Alcuni tv lo vedevano come radio, o ci mettevano 15/30 secondi ad aprirlo e a decifrarlo... ;)


io lo vedo shermo nero con dicitura SERVIZI INTERATTIVI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso