• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?
 
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?

credo da Monte Poro - Contrada Gurna (comune di Spilinga)
 
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?

No da Messina mi sa
 
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?

Potrei dubitare che sia Capo D’Orlando ma non ci metto mano sul fuoco
 
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?
Leggendo la tua firma dei mux che ricevi, ti arriverà da Forza d'Agrò

credo da Monte Poro - Contrada Gurna (comune di Spilinga)
Da M.Poro viene trasmessa la versione nazionale
 
Nel mux ReteCapri (UHF 32) trasmesso da Milazzo e Avola eliminato Capri Fashion (LCN 247) e inserito ODEON (LCN 177)
 
A Reggio Calabria dal 32 mi arriva un retecapri composto da.: RETE CAPRI. TV EUROPA. CAPRI CADINO. ODEON24 TELESTAR. ALICE. MARCOPOLO. CAPRIFASHION. TELE 90 .PRIMATV666. RADIOTIME. 4.0TV e altre 4 radio. Però sul sito del valido Otgtv non è riportato da nessuna parte un mux così composto. Da dove lo ricevo?
Sarà la versione di BeS 32 da Forza d' Agrò.
 
Ah sei tu? Buonissimi gli schemi. Però le radio mettile solo/anche nelle tabelle tv.

Non sono l'unico a modificare le pagine delle TV minori :eusa_whistle: (stranamente). Magari provo a vedere come unificare le tabelle radio/TV, ma vorrei evitare che gli schemi diventassero troppo difficili da leggere.

edit: Fatto.
 
Ultima modifica:
Non sono l'unico a modificare le pagine delle TV minori :eusa_whistle: (stranamente). Magari provo a vedere come unificare le tabelle radio/TV, ma vorrei evitare che gli schemi diventassero troppo difficili da leggere.

edit: Fatto.
Visto adesso. Per me si capisce bene, certo è una situazione molto particolare di suo.
 
Ho introdotto questa modifica sulla pagina Wikipedia del mux: https://it.wikipedia.org/wiki/Alpha_(multiplex). Secondo voi lo schema riassuntivo riflette abbastanza bene la situazione reale? Le varianti del mux Retecapri sono complesse quasi quanto quelle dei mux Canale Italia.:lol:
Per me va bene, c'è da togliere solo la riga di Salute e Natura e correggere quella della versione di Soverato 1 da Reggio Calabria in UHF 32 e non 57
 
Per me va bene, c'è da togliere solo la riga di Salute e Natura e correggere quella della versione di Soverato 1 da Reggio Calabria in UHF 32 e non 57

Ah giusto, erano vecchi residui, non me n'ero accorto. Grazie mille!
(Ma una volta il mux calabrese non usava l'UHF 57? Sono sicuro di averlo visto scritto sull'Italia in digitale tempo fa.)
 
Ah giusto, erano vecchi residui, non me n'ero accorto. Grazie mille!
(Ma una volta il mux calabrese non usava l'UHF 57? Sono sicuro di averlo visto scritto sull'Italia in digitale tempo fa.)
Prego :)

In Calabria, a Retecapri hanno assegnato l'UHF 57 solo nelle province di Cosenza e Crotone e l'UHF 32 nel resto della regione
 
In Umbria Retecapri ch 57 Monte Martani.. Avra' modo di riaccendere? Ora che sono arrivati Alice e Marco polo..
 
Anche perché se glieli hanno spenti qualche motivo ci sarà...
Volere cammello? Dare moglie!!!
 
Dopo un po' di mesi, ho ricontrollato ora grazie a L'Italia in digitale e Digitalbitrate la situazione delle varie articolazioni locali del mux Alpha, e ci sono state un po' di evoluzioni. Proverò a riportarle in futuro su Wikipedia: al momento, riassumo le variazioni rispetto alla tabella che c'è ora sulla voce https://it.wikipedia.org/wiki/Alpha_(multiplex) - la quale, a parte le variazioni sulla versione nazionale, è fissata al 15 gennaio circa.

Mux Retecapri Puglia/Molise:
- in periodo compreso fra fine gennaio e il 25 aprile sulla versione pugliese è rimosso "TV Paradise" (Paradise TV). L'emittente sarà chiusa o presente solo in Campania?

Versioni siciliane (Sicilia(A)= Sicilia orientale; Sicilia(B)= Sicilia occidentale; Sicilia(C)= un ripetitore a Messina ed uno a Siracusa):
I) notizie da L'Italia in digitale (da http://www.litaliaindigitale.it/siciliaindigitale/mux-retecapri-sicilia):
- al 23 gennaio Alice e Marcopolo con 221 e 222 sono arrivati anche nella versione Sicilia(C).
- entro il 25 marzo, su tutti i mux locali in cui è ospitato in Sicilia e Calabria, Gold 78 va effettivamente in HD sull'LCN 578 (prima c'era solo un finto "HD" nell'identificativo).*
- entro il 26 marzo, eliminato CHETV su mux Sicilia(C), resta in vari altri mux locali.

* Il 30 marzo sul Sicilia(C) Gold 78 va in HD anche sul 78 e diventa effettivamente un duplicato con stessi PID del 578.[Ringrazio "Milazzo in DTT".]

II) altre modifiche non segnalate esplicitamente fino al 1° maggio che controllo.
-Il mux C si è diviso in 2:
-- la versione da Siracusa è uguale alla C vista finora;
-- la versione da Milazzo che è classificata sempre come C (io la chiamo C') è cambiata! Aggiunto Ant. Mediterraneo LCN 14 e 514; non c'è più Telestar LCN 217; "7 Gold HD" sul 642 è rinominato "Gold 88+" ma il canale ritrasmesso è sempre il 7 Gold normale (Telerent) in HD; le Radio Italia anni '60 non ci sono più ed arriva Radio Gold 78 (LCN 778).
- nelle versioni Sicilia(A,B) Radio Time ora è in una copia sola, solo sul 793 e non più sul 792 e 794;
- la versione Sicilia(B) (Sicilia occidentale) non ha più Primarete Sicilia sull'879 che comunque era a nero;
- la versione Sicilia(A) (Sicilia orientale) ha in più TELESUD (LCN 118 e 518) trasmesso in MPEG4 SD.

La versione calabrese non è aggiornata, ma sarà forse costante.
Non ho mai capito se le ripetizioni di Retecapri siano più utili per "coprire i buchi" o come segnale principale per i canali che vengono ospitati...:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso