• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No nulla. Nel Mux ci sono ora ben 7 Mbps liberi (c'è da contare anche che Reteconomy è inattivo). Quindi la banda libera in teoria sarà sui 5,70 Mbps più o meno
 
Qui da me (RE) Retecapri 57 da Valcava ha ricominciato a fare le bizze. Il segnale sembra al massimo poi sparisce improvvisamente per poi tornare. Stessa cosa che mi capitò un mese fa.
 
Questo perchè a Retecapri hanno assegnato i PID audio/video che prima erano di Capri Store. :D

Ah ecco perchè :D Non ci avevo pensato a controllare i pid a/v :D

Scusate la qualità audio/video scarsa... Comunque qui il momento dell'eliminazione e dell'apparizione di Retecapri al suo posto :D E' successo poco prima delle 10.30 di questa mattina: https://www.youtube.com/watch?v=gsHBfX_fMbU ;)
 
Retecapri dovrebbe fare un po' di ordine con i nomi dei canali...
Sul 122 Retecapri
Sul 149 Capri Store
Sul 247 Capri Movie

Il tutto avrebbe molto più senso.
invece le denominazioni sono perfette per 3 canali di televendite, su Store carabattole di ogni genere (padelle, scope elettriche, materassi, pancere e quant'altro), su Casinò invece lotto e lotterie, infine Fashion per il vestiario, condite con 8 ore a testa di programmazione, trasmessa incastrando i palinsesti in modo da garantire 24 ore ininterrotte di palinsesto (in onda col marchio RETECAPRI in rilievo) seppur distribuite su 3 canali diversi, nulla di trascendentale, basterebbe uno scroll con ora in onda su 149 (o 122 o 247)..., così riesci a sostenerti con gli introiti delle televendite e al tempo stesso mantieni una minima dignità dal punto di vista della programmazione, facendo conoscere al (seppur ristretto) pubblico il reticolo dei tuoi canali...

e comunque dalle mie parti l'impianto di Lappano è spento da un pezzo e non credo sarà riacceso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso