• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento, WNC MariaVision (LCN 246 nel mux Retecapri Alpha su UHF 32 a Palermo) sta trasmettendo delle barre colore con l'audio dell'Angelus del Papa... Ieri, tale canale non era fruibile (la mia TV Samsung diceva "Il servizio non è disponibile.") :eusa_think:
 
Al momento, WNC MariaVision (LCN 246 nel mux Retecapri Alpha su UHF 32 a Palermo) sta trasmettendo delle barre colore con l'audio dell'Angelus del Papa... Ieri, tale canale non era fruibile (la mia TV Samsung diceva "Il servizio non è disponibile.") :eusa_think:
Probabilmente ci sarà stato qualche problema tecnico, ora risolto, nella versione palermitana del mux
 
Al momento, WNC MariaVision (LCN 246 nel mux Retecapri Alpha su UHF 32 a Palermo) sta trasmettendo delle barre colore con l'audio dell'Angelus del Papa... Ieri, tale canale non era fruibile (la mia TV Samsung diceva "Il servizio non è disponibile.") :eusa_think:

Se il tuo Samsung ha qualche anno, è probabile che ti desse quell'avviso perché WNC trasmetteva un cartello con la scritta "HbbTV" a bassissimo bitrate: in casi simili (es. Bike, BFC, Premio Live ecc. che non ci sono nella versione siciliana) anche il mio Samsung non riesce a rilevare il segnale video e sostiene che il servizio non sia disponibile.

EDIT 12:45: Sul Retecapri nazionale da Valcava al momento WNC mi mostra "Il servizio non è disponibile"... o è tornata al cartello o stanno davvero facendo lavori. Gli altri canali del mux sono regolari.
 
Ultima modifica:
Però quello a Palermo non è il Mux Retecapri Alpha. E' una versione localizzata con tutte le varianti possibili.

Nel Mux Retecapri Alpha (quello nazionale) è da questa mattina che i canali LCN82, WNC e Amici per L'Italia sono inattivi (a nero) e lo sono tutt'ora.
 
Però quello a Palermo non è il Mux Retecapri Alpha. E' una versione localizzata con tutte le varianti possibili.

Nel Mux Retecapri Alpha (quello nazionale) è da questa mattina che i canali LCN82, WNC e Amici per L'Italia sono inattivi (a nero) e lo sono tutt'ora.

Anche nel mux b ,(pugliese) idem i tre canali inattivi, segnalando che l'id sul 82 riporta ancora Rete82 plus
 
Vedremo dove tornerà.
Y07n5z9.jpg
 
Allora qualche volta la cartomanzia funziona :laughing7:

Dall'avviso mi vien da pensare che hanno deciso di partecipare al bando per le LCN nazionali valido entro il 22 Ottobre
 
In mattinata i canali "LCN82" (Salute e Natura / Rete82+) LCN 82, "WNC" LCN 246 e "Amici per L'Italia" LCN 833 sono tornati a trasmettere regolarmente.

Segnalo poi che l'audio di "EPIQA" LCN 151 è tornato a sentirsi regolarmente anche su alcuni modelli di decoder/tv come i Tv Samsung dove in precedenza l'audio rimaneva muto. Vediamo a questo giro quanto dura...
 
Possibile che sia aumentato il bitrate del cartello "HbbTV" su WNC? Per la prima volta lo vedo anche su TV Samsung vecchio! In più ogni tanto il cartello va a nero per un quarto di secondo: o è un problema tecnico, o è possibile che il suo bitrate sia esattamente sul minimo che il televisore è in grado di riconoscere.
 
Qualità ottima. Con 0,21 Mbps in H264 hanno battuto qualsiasi canale direi... neanche sul satellite con certi canali si era raggiunto certi livelli. Sotto ai 0,4 nessuno era mai sceso :D

Comunque inizialmente era in onda la programmazione riconducibile a EPIQA. Ma chi è che gestisce l'emissione di entrambi i canali? Retecapri? Comunque... il logo ricordo un pochino quello di Neko tv (logo bianco con bordi rossi). Anche la qualità video ehehehe :D

A2kRfVk.jpg

F4bWhpg.jpg
 
Qualità ottima. Con 0,21 Mbps in H264 hanno battuto qualsiasi canale direi... neanche sul satellite con certi canali si era raggiunto certi livelli. Sotto ai 0,4 nessuno era mai sceso :D

Comunque inizialmente era in onda la programmazione riconducibile a EPIQA. Ma chi è che gestisce l'emissione di entrambi i canali? Retecapri? Comunque... il logo ricordo un pochino quello di Neko tv (logo bianco con bordi rossi). Anche la qualità video ehehehe :D

A2kRfVk.jpg

F4bWhpg.jpg

Secondo me il gruppo Ostitel La 9- La 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso