• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diablo cam

firedragoit ha scritto:
pantarei, io i primi di maggio,il 6, ho aggiornato la dragon con il predator 380 utilizzando il cas 3+ l'addon. ora vedo chiaramente su tivusat rai4 etc. sei hai dei dubbi puoi venire a ferrara e vedere di persona . sono sempre a disposizione. ciao firedragoit

Grazie dell'invito :D
Non è sfiducia nei tuoi confronti, anzi...se la dragon si potesse usare per mettere in chiaro tvsat sarebbe ben utile per toglierla dal ruolo di onorevole sottobicchiere in cui ormai stancamente latita, da quando i soliti negozianti han deciso di spingere sulla diablo.
La questione è che per ora non ho letto nessuno che abbia messo in chiaro il nagravision 3 di tvsat con la dragon, perchè serve fixarla e i sorgenti non sono disponibili per lavorarci sopra.
Rai4 codifica sia nagravision sia seca 1, quindi se hai in chiaro rai4 può essere dovuto alla codifica seca.
Se invece vedi anche i canali tvsat che codificano solo nagra3 (tipo raiextra, raiyoyo, raipremium...), mettici a disposizione il tuo file predator (lo carichi su un upload qualsiasi e ci dai un link), così proviamo e può essere utile a tanti.
Ciao ;)
 
panarei, dopo aver letto le parole di biramarro, ho fatto un controllo approfondito su tivusat.non mi mette in chiaro la 5,iris e raimovie. gli altri canali li apre ed il ricevitore mi dice che sono in nagravision. comunque per raihd utilizzo la diablo2 ed è tutto perfetto. ciao firedragoit
 
Posso confermare che esiste una versione di predator 3.80 che apre alcuni (ma non tutti i canali Rai su TVSAT)
Ho verificato controllando durante il criptaggio sulle due frequenze dove trasmette la RAI 1 e RAI 2 e il file apriva sia seca 1 che Nagra 3
Tuttavia non sembra funzionare su TUTTI i canali della piattaforma TVSAT
Sono a disposizione per fornire in privato il predator o il link
 
ads7112 ha scritto:
Posso confermare che esiste una versione di predator 3.80 che apre alcuni (ma non tutti i canali Rai su TVSAT)
Ho verificato controllando durante il criptaggio sulle due frequenze dove trasmette la RAI 1 e RAI 2 e il file apriva sia seca 1 che Nagra 3
Tuttavia non sembra funzionare su TUTTI i canali della piattaforma TVSAT
Sono a disposizione per fornire in privato il predator o il link
ads7112,dopo la precisazione di biramarro ho fatto un controllo approfondito dei canali tivusatè mi sono accorto che alcuni non vengono aperti. mi dispiace. ciao firedragoit
 
buffalobill1973 ha scritto:
Ma è o no compatibile la cam con sto decoder? Alcuni dicono di si altri no.
Dove sta la verità?
Ti assicuro che è compatibile, e tuttavia la cam non funziona come dovrebbe e come fa in altri decoder. mi spiego meglio: la cam non da luce subito sui canali emulati, ci si deve perdere un po di tempo, zapping un pò feroce e ripetitivo finchè non sia apre il canale, e stai sicuro che se hai luce su un canale dello stesso provider non è detto che tu lo abbia anche su un altro . e quindi zapping di nuovo.
ciao
 
E perchè a volte funziona e a volte no?

Non capisco, la diablo cam è comunque una cam ufficiale uscita sul mercato, che poi faccia anche cose illegali è un altro discorso, però non capisco che cosa ci sia di correlato con l'xdome, cioè è come dire che non va la cam viaccess 2.6 benissimo.
 
non so cosa non vada , ma è risaputo che la diablo sugli ultimi humax non va come dovrebbe (l'Xdome è infatti un decoder Humax, creato appositamente per il mercato italiano, nds embeded). Dimenticavo, problemi li incontro anche in semplice lettura di card in abbonamento, quali quelle di TVSAT, Dhalia e M7. Problemi che invece non ho quando inserisco la cam in altro decoder CI.
 
mefystole ha scritto:
non so cosa non vada , ma è risaputo che la diablo sugli ultimi humax non va come dovrebbe (l'Xdome è infatti un decoder Humax, creato appositamente per il mercato italiano, nds embeded). Dimenticavo, problemi li incontro anche in semplice lettura di card in abbonamento, quali quelle di TVSAT, Dhalia e M7. Problemi che invece non ho quando inserisco la cam in altro decoder CI.

Quindi secondo te a livello software il firmware attuale dell xdome è bloccato e permette di leggere a fatica anche cam non illegali come quelle del dtt?:eusa_shifty:
 
Buffalobill francamente non so da che dipenda , ma la realtà è questa.
 
Indietro
Alto Basso