• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recorder samsung hr 750

colombo alfredo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
127
ciao a tutti, io ho questo recorder e da qualche tempo noto un problema. non inizializza più i dvd vergini -RW.mentre quelli -R si. per il resto funziona tutto anche hard disc. ma i dvd nuovi non li inizializza proprio. se qualc'uno mi può consigliare se ne vale la pena portarlo in assistenza o no. grazie per eventuali risposte e alla prossima
 
ciao no non ho cambiato ilfw. va caricato con cavo null modem? al limite se per me diventa un problema lo porto in assistenza. grazie per la risposta e buona giornata
 
Scarica il firmware dal sito Samsung, estrai con Winzip o Izarc il contenuto e masterizza il file con estensione .RUF che ti ritroverai nella cartella hr750_081118_EUR come disco dati su un cd-rw o dvd-rw (che andrà finalizzato ovviamente).Se usi NERO per esempio seleziona la modalità ISO 9660 + joliet in modo 1, "massimo di 31 caratteri"" ,"ISO 9660 Standard cd-rom".

ciao ;)
 
ciao, grazie per l'informazione sabato proverò. se non va a buon fine lo porterò all'assistenza samsung a desio. ciao e buona serata
 
Indietro
Alto Basso