• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SAMSUNG LE32B450] Riprodurre file multimediali

Mmmb

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
328
Località
Rubiera (RE)
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia Tv Samsung Le32b450 (32', Serie 4) ovvero vorrei riprodurre dei file multimediali senza l'ausilio del DVD Player (e, possibilmente, anche del PC).
So che la porta USB è solo per l'aggiornamento del Firmware quindi niente. Altre soluzioni?
Grazie in anticipo,
Bye:icon_cool:
 
Grazie, ma non ci sarebbe qualcosa di meno costoso? 90€ per vedere dei file in una TV sono un po' tanti...
EDIT: Ci sono soluzioni anche meno costose, ad esempio questo Emtec N120 a 49,90€.
 
Beh se escludi lettori BD,dvd e il resto non è che rimanga tanta "scelta"...:doubt: e il Western Digital è il mediaplayer dal miglior rapporto qualità-prezzo nella sua fascia. Se vuoi risparmiare però puoi sempre prendere un Box Multimediale :eusa_shifty: on line si trovano anche a 40-45 euro, basta che fai una ricerca veloce...anche se non mi "convincono" molto... :eusa_think: ;)
p.s. stavo scrivendo altro e ho visto solo adesso che hai modificato il messaggio...mi riferivo a qualcosa di "simile"...;) il link commerciale comunque non è consentito quindi ti consiglio di toglierlo.
 
:doubt: Effetivamente questi Box Multimediali non mi convincono neanche a me, sembrano fragili:icon_rolleyes: .
Grazie dell'aiuto, credo di predendermi o un WDTV o un lettore DVD.
Bye:icon_cool:
 
MMMB ha scritto:
...sembrano fragili...
Oddio certo non puoi darli in mano agli All Blacks per giocarci a Rugby :D
però il mio WD-TV ha quasi un anno e mezzo di uso veramente intensivo e di noie non me ne ha ancora date ;)
 
Più che fragili mi sembrano "cianfrusaglie cinesi" (senza offesa per i prodotti cinesi) :D
Sono più tentato ad un DVD Player (oppure da un semplice decoder con presa USB), è meno estetico e funzionale di un WDTV ma costa meno, molto meno.
Bye
 
Ed e sempre cinese dato che ormai le multinazionali questi prodotti a basso costo li fanno fare tutti li.
Con la differenza che il Player multimediale ha solo il chip di decodeifica (solitamnete Sigma o Realtek) mentre i lettori hanno pure la meccanica che se non è buona dopo un po' comincia ad andare a ramengo ;)
 
ciao, una domanda il western digital tv live legge i file trp del clarche-teh 5000 combo plus?
 
Indietro
Alto Basso