• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-2100 e 1500 Plus - 14/06/10

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 14/06/2010 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus.

Novità rilevanti:

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Tvp Info, Int6, Tv Polonia
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Rtb Virgilio
Aggiornati bouquets Kabelkiosk

EUTELSAT W1 – 10° Est
Nuovi canali in chiaro: Kopernicus

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Bbc Persian Tv, 7 Armanat Nar, Pakistan Girls, Velayat Tv, Karbala Satellite Channel, Future News, Yerkir Tv, Speda Tv, LoveWorld Tv, Fresbee, ITN (nf), Mediterraneo Sat (nf), Casa Italia, Atv International, Pen Tv, Azhari Tv 2, Tapesh International
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Orange, Al Jazeera Sport

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Kanali 7, Kopernicus, RrSat Promo

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Kosmika Tv
Aggiornati bouquets Digital+, CanalSat

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Sr Fernsehen, Br Alpha
Aggiornati bouquets Kabel Deutschland, Canal Digitaal

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Manar, Future Tv, Lbci, Star Academy, Mtv Lebanon, Teleliban, Thane Express, Future Usa, Otv, Future News, Al Waseet, United Media, Al Etejah Tv, Beladi Tv, Afak Tv, Turkman tv, Trt Arabia, Al Maghribia, Arrabiaa, Arriadia, Arabsat Promotional, Promotional Canal+, Melody Aflam, Al Haqiqa, Iqraa, Eqtisadia, Jordan Tv, Amsterdam, Al Osraa

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Ahlebait Tv, Vox Africa, Premier Sports, Ideal World, Blue Kiss Tv Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ASTRA 1D/5A/TURKSAT 1C - 31,5° Est

Nuovi canali in chiaro: Aba Tv

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Akilli Tv, Beyaz Tv, Sipsak Tv, Turk C, Smart Tv, As Tv

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Es Tv

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tiankov Tv
Aggiornati bouquets Canal Digital, Digi Tv, Upc Direct

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornato bouquet Fransat

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Al Aoula, Kto, Semsem, Aden Live,
Aggiornato bouquet

EXPRESS AM44 - 11° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Conad Tv, Life Channel

ATLANTIC BIRD 1 – 12,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: K2 Plus

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Andalucia Tv, TMadrid Sat, Tv3Cat (nf)
Aggiornati bouquet Digital+, Tv Cabo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
Grazie di tutto cuore per l'impegno, la disponibilità, l'accuratezza con cui mettete a disposizione di noi tutti il vostro lavoro;)
 
ariadilago ha scritto:
Grazie di tutto cuore per l'impegno, la disponibilità, l'accuratezza con cui mettete a disposizione di noi tutti il vostro lavoro;)
concordo in pieno e aggiungo un grazie immenso
 
ingresso rf in clake tech 3100 a che serve

sono nuovo a questo argomento affascinante. Ho acquistato Clarke tech 3100 plus e con sky funziona benissimo (anche se non è abilitato a HD)<, mi domando? a che servono le connessioni rf in e rf out con segnale tv digitale da antenna tv (regione Lazio)
 
obly28 ha scritto:
Giorgio la5 lo hai gia inserito?

controllato adesso, la5 non c'è, ma aggiungerlo e' un gioco da ragazzi! :D

tp 72 freq. 12149 V
Channel Name - System Encryption - SR - FEC-
La 5 - Nagravision 3 - 27500 - 3/4-

- SID - VPID - Audio
- 7252 - 750 - 751
 
paolo.mm ha scritto:
controllato adesso, la5 non c'è, ma aggiungerlo e' un gioco da ragazzi! :D

tp 72 freq. 12149 V
Channel Name - System Encryption - SR - FEC-
La 5 - Nagravision 3 - 27500 - 3/4-

- SID - VPID - Audio
- 7252 - 750 - 751


Visto che hai come avatar il mitico Nokia 9500, ancora lo usi???In caso positivo quale sw usi????
 
paolbug ha scritto:
sono nuovo a questo argomento affascinante. Ho acquistato Clarke tech 3100 plus e con sky funziona benissimo (anche se non è abilitato a HD)<, mi domando? a che servono le connessioni rf in e rf out con segnale tv digitale da antenna tv (regione Lazio)

Possono ancora magari servire a smistare un canale sat in tutto l'impianto di casa, usando il modulatore RF interno al decoder (su TV con tuner analogico, ovviamente), oppure io l'ho usato per collegare una TV al mare - gloriosa - Sony Trinitron che non ha la scart, ma che funziona sempre egregiamente;) . Ciao;)
 
paolbug ha scritto:
sono nuovo a questo argomento affascinante. Ho acquistato Clarke tech 3100 plus e con sky funziona benissimo (anche se non è abilitato a HD)<, mi domando? a che servono le connessioni rf in e rf out con segnale tv digitale da antenna tv (regione Lazio)
...scusate io possiedo un c-tech 2500 plus come posso (se si può) vedere i canali mediaset premium???
 
scusate possiedo un c-tech 2500plus...come faccio a vedere i canali premium???
è possibile in qualche modo???
 
Indietro
Alto Basso