• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 200 Hd riscaldamento

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,mi sono accorto che ultimamente il mio decoder si riscalda molto rispetto ai mesi passati,questo può dipendere dal fatto che è estate e fa motlo + caldo???
Cosa mi consigliate,è normale che toccandolo quasi ci si scotta?????
 
Rosssiiii ha scritto:
Ciao,mi sono accorto che ultimamente il mio decoder si riscalda molto rispetto ai mesi passati,questo può dipendere dal fatto che è estate e fa motlo + caldo???
può essere,ci vorrebbe una ventola...
 
agostino31 ha scritto:
può essere,ci vorrebbe una ventola...
tu che tipo di ventola usi?? un ventilatore:D :icon_rolleyes:
Anche a te riscalda molto???Credi che si rovini :(
 
E' vero, ma è normale che in estate tutte le elettroniche scaldino di più. SI consideri che in inverno in casa si hanno circa 20°C, in questo periodo si possono avere anche 10 gradi in più.

In ogni caso le elettroniche domestiche, se ben progettate, devono poter sostenere temperature ambiente di almeno 35/40°C senza problemi.

Non mi pare che il mio MVision HD200 soffra di particolari problemi nonostante l'aumento di temperatura. L'importante è che abbia spazio sufficiente per "respirare" sopra e intorno al case. E poi consiglio di spegnerlo completamente con l'interruttore posteriore quando non usato, dato che ho notato che scalda in standby poco meno che quando è acceso.
 
Ora l'ho messo in una posizione in cui respira bene:D ,lo spengo la sera quando vado a dormire.
Va bene così?
 
Io ho il 300 Combo Net e scalda come un boiler, e con la diablo 2 inserita a volte va in palla...Ma metterci una ventolina da 3 € dentro e fare qualche feritoia in più faceva schifo?? :eusa_think:
Anche il decoder che avevo prima aveva lo stesso problema...Tutti i pc hanno le loro belle ventoline e i decoder sono anch' essi dei pc, anche se dedicati ad uno specifico uso
 
Neofita Sat ha scritto:
Io ho il 300 Combo Net e scalda come un boiler, e con la diablo 2 inserita a volte va in palla...Ma metterci una ventolina da 3 € dentro e fare qualche feritoia in più faceva schifo?? :eusa_think:
Anche il decoder che avevo prima aveva lo stesso problema...Tutti i pc hanno le loro belle ventoline e i decoder sono anch' essi dei pc, anche se dedicati ad uno specifico uso
Ma non esistono delle piccole ventoline che si mettono esternamente??? :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso