• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ragazzi come funziona la programmazione su SKY??

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Ho da poco rifatto l'abbonamento, ma ho visto che purtroppo molte serie che mi piacciono sono gia' partite come Galactica, Firefly, 4400 etc.

Secondo voi c'e' qualche possibilita' che ripartono da capo che so' magari in altre fasce orarie recupeando cosi' le puntate passate?? Oppure una volta andate in onda non vengono piu' riproposte?

Thanks
 
su fox e canali collegati,una volta finita la stagione in corso ha due possibilità,o ripartire e riderla nella stesa fascia e giorno,oppure dopo qualche tempo passare magari dopo mezzanotte per fare un esempio o nel pomerigio in passaggio giornialiero,non è raro che succedano tutte e due le cose,un esempio,finito las vegas la prima stagione la tornarono a dare sempre lo stesso giorno un'altra volta,finita passo tutta alle 00:10 dal lunedì al venerdì,di solito quelle repliche hanno altre repliche nel giorno dopo circa dopo pranzo,
non è raro che serie tipo oz siano passate il martedì' alle 22:50 senza repliche in settimana e solo una volta.
su jimy non ti so aiutare
zioe
 
...beh, allora speriamo che hai ragione:)

Per Jimmy ti posso dire che sono un po' "tirchi" con le repliche di una serie. Ufo per esempio lo stanno rifacendo adesso dopo un paio di anni (se non erro) :(
 
Anche per replicarle le serie costano lo stesso ma bisogna considerare che avere una programmazione solo di repliche genera di solito piu' proteste che apprezzamenti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Certo...vedere sempre gli stessi episodi puo' anche rompere pero' si deve permettere anche a chi non ha visto i primi episodi di recuperarli in qualche modo. Per esempio in orari notturni oppure nei fine settimana. Che ne dici :D
 
spyro70 ha scritto:
Ho da poco rifatto l'abbonamento, ma ho visto che purtroppo molte serie che mi piacciono sono gia' partite come Galactica, Firefly, 4400 etc.

Secondo voi c'e' qualche possibilita' che ripartono da capo che so' magari in altre fasce orarie recupeando cosi' le puntate passate?? Oppure una volta andate in onda non vengono piu' riproposte?

Thanks

praticamente tutte serie in dirittura di conclusione...

mi sa che 4400 verrà replicata la prima stagione xkè sono solo 6 puntate e quindi è facile trovare un buchettino nella programmazione, per le altre la vedo dura anche xkè di battlestar partirà la seconda stagione...

quindi o te le recuperi da altre parti o devi aspettare (di solito d'estate le serie in replica aumentano ma quest'anno per far controprogrammazione ai mondiali la csa è diminuita)
 
Indietro
Alto Basso