• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo acquisto mvision hd400s o 200hd??

mrsagat

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
4
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder satellitare hd per vedere le partite dei mondiali; quale mi consigliate tra l' mvision hd400s e il 200hd? Dalle caratteristiche che ho visto sul sito ufficiale, il 200hd sembrerebbe più completo.
Considerando che lo devo utilizzare con la scheda tivùsat quale mi conviene prendere in relazione a reperibilità aggiornamenti, attivazione scheda e acquisizione diritti di visione?
L' acquisto lo farei dallo sponsor del sito in alto a sinistra che vende il 200hd a 119+iva trasporto incluso; l' hd400s 109 +iva e trasporto, quindi siamo li li come prezzo.
Grazie in anticipo per le info;)
 
mrsagat ha scritto:
Considerando che lo devo utilizzare con la scheda tivùsat quale mi conviene prendere in relazione a reperibilità aggiornamenti, attivazione scheda e acquisizione diritti di visione?
non differiscono di molto...
leggono entrambi tivùsat;)
 
Ho acquistato l' hd400s mi arriva in settimana, qualcuno l ha provato con rai HD? dovrò mettere qualche firmware particolare o è già pronto per la visione:eusa_think:
 
mrsagat ha scritto:
Ho acquistato l' hd400s mi arriva in settimana, qualcuno l ha provato con rai HD? dovrò mettere qualche firmware particolare o è già pronto per la visione:eusa_think:

Tutto ok con tivusat lettura e aggioramento ma aggiornando con usb da zio Max
 
Digisat ha scritto:
Tutto ok con tivusat lettura e aggioramento ma aggiornando con usb da zio Max
Grazie per la conferma di solito quando devo scegliere faccio sempre l acquisto sbagliato :D
Chi è zio max??:icon_rolleyes: scusami ma sono nuovo del forum...
Puoi spiegarmi anche ,per favore, la procedura da usb, così appena arrivo lo aggiorno subito grazie.
 
per la procedura di aggiornamento basta caricare il fw depizzato sulla chiavetta usb,inserirla nel decoder,andare in menu,usb,ok,selezionare il file fw e dare l'ok....per il resto hai un mp
 
grazie per l aiuto;)
ho già aggiornato il decoder e visto qualche canale portoghese Freeee, purtroppo ho la scheda tivùsat dalla mia ragazza domani lo provo per benino...:D
 
Indietro
Alto Basso