• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcosa mi puzza ... ho sky sport gratis ...

assa_perder

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
35
Non so il perchè e a dire il vero me ne sono accorto solo ieri ... ma ho il pacchetto sky calcio attivo ...

PERCHé?!?

prima avevo solo 2 pacchetti ... MONDO SKY + CINEMA SKY + DISNEY CHANNEL ... e ieri cosa ti scopro che tutti i canali del 200 li vedo ... idem stamattina ...

come mai?!?
sono l'unico che è successo questo!??
stare zitto o chiamare sky per chiedere info?!?
non è che mi hanno aggiunto il pacchetto senza dirmi nulla?!?

a voi l'ardua sentenza ...

PS: altro problema ho smarrito i dati della registrazione del sito e quando cerco di ri registrarmi mi dice che quella smartcard è già attiva ... se cerco di richiedere i dati mi dice che i dati non sono esatti ...

come posso fare per riavere l'account sul sito skytv.it

grazie a chi mi saprà rispondere ...

ciauz
 
luigi62 ha scritto:
sabato e domenica erano aperti tutti i canali sky per tutti gli abbonati (offerta weekend).

quindi stamattina forse stavo ancora dormendo ...

ahhhhh ... e i dettagli di questa PROMO?!? dove posso trovarli!?!? la faranno per tutti i week di dicembre?!?!
 
assa_perder ha scritto:
quindi stamattina forse stavo ancora dormendo ...

ahhhhh ... e i dettagli di questa PROMO?!? dove posso trovarli!?!? la faranno per tutti i week di dicembre?!?!
No, la promozione era per 17-18 dicembre soltanto, per ora non sono note altre iniziative del genere.
 
quindi era solo per questo week end ...

grazie della risposta e per la celerità ...

complimenti per il sito ... vengo molto spesso a leggere le info presenti

complimenti


ciauz
assa perder
mod. di altro sito di cell. symbian
 
Non mi ricordo dove lo avevo letto (o sentito), ma il "regalo" sarebbe terminato alle 6.00 di stamattina.
A noi full non ci hanno regalato niente :crybaby2:
 
mhelmerit ha scritto:
Non mi ricordo dove lo avevo letto (o sentito), ma il "regalo" sarebbe terminato alle 6.00 di stamattina.
A noi full non ci hanno regalato niente :crybaby2:
Dimentichi le option... :D ;)
 
Indietro
Alto Basso