• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision scelta azzeccata per SKY HD + TiVusat?

aiolos_81

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
3
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum sperando di riuscire ad ottenere le risposte che cerco e eventualmente in futuro, se mi sarà possibile, anche ad aiutare qualcuno.

Senza dilungarmi oltre vi illustro subito il mio broblema:
stò centralizzando il sistema satellitare in casa e vorrei acquistare un decoder capace di gestire sia TiVusat sia SKYHD
Ero interessato all'Mvision HD 200 o in alternativa l' Mvision HD 300 combo secondo voi sono una scelta corretta?
Se si di cosa ho bisogno per far funzionare tutto correttamente? (aggiornamenti, CAM e via dicendo)
Se no cosa mi consigliereste a parte l'XDOME?

Grazie a tutti anticipatamente.
 
aiolos_81 ha scritto:
Se si di cosa ho bisogno per far funzionare tutto correttamente? (aggiornamenti, CAM e via dicendo)
se vuoi sia sky che tivùsat ti conviene prendere il 400s,che ha 2 card reader,che con aggiornamento FW leggono sia sky che tivùsat:eusa_think: :happy3:
 
Grazie mille del consiglio.

P.S. per aggiornamento FW intendi quello del produttore o di terze parti?

grazie ancora
 
attualmente il 400 non legge le card sky,dunque al momento non è consigliato.
per il 200 e per il 300 al momento non ci sono problemi con le card 01 le altre sono out.
per tvsat sono tutti ok.
resta comunque il problema leggendo il tuo post anche per i 200 e 300,infatti hanno un solo card reader dunque non potrai gestire contemporaneamente le 2 card,lo puoi fare solo acquistando una cam per tvsat,ma in questo caso non garantisco la compatibilita' tra la lettura della card in card reader e quella inserita nella cam non essendo al momento ancora testata la cosa(potrebbe esistere incompatibilita tra cam e cardreader).
altra cosa molto importante,non è detto che i decoder non skybox leggano per sempre le card sky,da un momento all'altro potrebbero essere out,ma fin che dura ce li godiamo.

lascerei a mio parere perdere la scelta dell'xdome
 
Quindi i problemi aumentano!!!

Volendo quindi cercare tra la marea di prodotti oggi in commercio il miglior decoder per l'utilizzo contemporaneo sia di abbonamento SKY che TiVusat voi quale comprereste?

Sarebbe bello stillare una sorta di classifica :D
 
direi che Fabisat, come sempre, è stato molto chiaro e preciso:D : ad oggi nessuno può garantire la compatibilità ufficiale con sky (nds) se non xdome, che peraltro costa molto per quello che offre se comparato con gli MVision. Il problema appunto è che nessun decoder non ufficiale potrà mai dare per certo la visione con sky anche con card regolarmente abbinata a abbonamento ufficiale.
Mi pare quindi che l'affermazione/domanda "tra la marea di prodotti oggi in commercio il miglior decoder per l'utilizzo contemporaneo sia di abbonamento SKY che TiVusat voi quale comprereste?"
IMHO non ha molto senso perché per la visione di sky garantita ad oggi c'è solo sky(fo)box e xdome: non mi pare proprio una "marea di prodotti"....:sad:
Per ovvii motivi sky non permetterà mai la decodifica dei suoi canali su decoder tipo MVision dotati di registrazione su USB... a buon intenditor poche parole....:icon_twisted:
Infatti per ogni patch trovata dopo pochi giorni/settimane vengono messe in atto nuove contromisure; e la battaglia va avanti all'infinito senza nessuna garanzia.
 
aggiungo,facendo gli scongiuri ovviamente,che anche tvsat potrebbe mettere in atto contromisure anche se è un bouquet free
 
Prova ad orientarti su un decoder edison argus mini 2in1 hd.
Voi cosa ne pensate???
 
per quanto riguarda le contromisure non c'è decoder che tenga....
per quanto riguarda il decoder edison,non lo posso giudicare,ma mi tengo i miei mvision di sicuro
 
FABISAT ha scritto:
aggiungo,facendo gli scongiuri ovviamente,che anche tvsat potrebbe mettere in atto contromisure anche se è un bouquet free
Per quale motivo free???tvsat non è la RAI sul satellite???
 
Rosssiiii ha scritto:
Per quale motivo free???tvsat non è la RAI sul satellite???
no;) è il consorzio rai,mediaset,la7 e altre per vedere la tv via sat attraverso la scheda per la parte criptata;) è free nel senso che compri la scheda/cam/decoder e poi sei a posto...
 
Ciao a tutti, premetto che non sono esperto pur avendo per necessita da molti anni decoder sat free to air.
Interessato a TVUSAT volevo prendere uno dei dec ufficiali telesystem o adb... leggo qui sul forum pero che hanno enormi problemi mi chiedevo se questi mvision fossero migliori, chiaramente non li sfrutterei a pieno visto che non mi interessa sky ma almeno spererei spendendo qualcosa in piu di non impazzire.

Grazie in anticipo.

---edit---
scusate mi son accorto tardi che forse potevo scrivere su un altro thread senza sporcare questo.
 
Indietro
Alto Basso