• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ToH3.4 beta by PH

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Settembre 2003
Messaggi
3.098
Località
* SALENTO *
- Due to a combined software/hardware bug there are problems with some Dolby Digital amplifiers
during the initialisation phase. We have been able to solve this problem (at least with our DD test
amplifiers by Yamaha and Denon) by applying a software modification which can be used starting
from version 3.4 of ToH firmware. Unfortunately, it is still necessary to solder a simple wire link as
described below. This should be done only by experts in using a very fine soldering tip. We would be
pleased if you could communicate your experiences with this solution to us.
AC-3 burst initalisation (ToH/Config) must be set to OFF!

- ORF Dolby Digital Fix

Regards,
ToH-Team
 
C'è anche il nuovo firmwaredatabase e la foto della modifica hardware necessaria per fixare completamente il DD. La modifica è piuttosto semplice se avete un buon saldatore e una certa dimestichezza.

Era una vita che eravamo fermi alla 3.3. Finalmente vediamo nascere la 3.4. :)
 
A causa di un baco software/hardware,ci sono problemi con alcuni amplificatori Dolby Digital durante la fase di inizializzazione.
Siamo stati in grado di risolvere questo problema (almeno con i nostri amplificatori DD Yamaha and Denon) applicando una modifica al SW che può essere utilizzata dalla versione 3.4 del FW ToH.
Purtroppo è necessario saldare un collegamento semplice come descritto sotto(vedete angels-of-fire.com).Questa operazione deve essere fatta solo da persone esperte,utilizzando una punta di saldatura molto fine.
Saremmo lieti se comunicaste le vostre esperienze in merito
L'initalisation burst AC-3 deve essere settato si OFF

- ORF Dolby Digital Fix

saluti,
ToH-Team
In effetti era da una vita che eravamo nella ToH3.3!Che possiamo dire,vedere che PH e soci sono ancora "indaffarati" nel migliorare il nostro beneamato,credo che possa riempire il cuore di tutti gli humaxiani!

Grazie ragazzi
 
...ho installato quella scaricata dagli angeli, nella info però dice ancora 3.3hot7.1, dimenticanza?...

...la modifica hardware é necessaria?....

Ciao e grazie.
Snork.
 
Snork ha scritto:
...ho installato quella scaricata dagli angeli, nella info però dice ancora 3.3hot7.1, dimenticanza?...

Si, ho notato anche io. Non saprei.

...la modifica hardware é necessaria?....

Per fixare il DD, a quanto pare è strettamente necessaria.
Cmq è un beta, quindi aspettiamo la versione definitiva.
 
Nuova beta 02

>>> ToH3.4 beta 02 <<<<

Fixato il problema audio sui canali del bouquet francese TPS.
 
Danke Frank per la notizia e soprattutto Grazie a PH e soci!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso