• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware HD-200 combo

antooo

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
3
Scusate, sono nuovo, nel senso che sono anni che non posto più.
Ora, vorrei aggiornare il firmware del mio hd-200 combo, ma sul sito mVision vedo solo il 4.55 mentre qui leggo di utente con il 4.61...

Mi date un link e qualche istruzione per flasharlo? Vorrei attivare la card tvsat.

Grazie a tutti per la cortesia.
 
Perfetto! Registrato e scaricato.

Grazie per il servizio.

Ora però mi sorge un altro dubbio:

Guardando la versione di firmware installato sul mio HD 200 combo leggo:

Ver. 03.34 LDR Ver.00.01
Ver Hardware 0.1 00
Ultimo aggiornamento MAR 17 2009


Domanda: posso passare subito alla versione 4.61 o devo metterne prima una intermedia?

Inoltre come faccio a flashare: mi pare di aver letto di copiare i file dezippati su una pennetta formattata fat 32 direttamente nella directory radice e dallla finestra USB del menu del decoder caricare i due file UAD, prima il swupper e poi il firmware.

Corretto?
 
qui deve venirti incontro qualcuno con il 200,io non ce l'ho.

comunque per caricarlo basta depizzarlo,metterlo su una pen,andare in menu,selezionare usb,selezionare il fw e dare l'ok.

prima comunque devi accertarti per il fw intermedio,visto la data del fw che hai a bordo credo che sia necessario
 
Ultima modifica:
con le versioni di fw 3.xxx non c'è bisogno di nulla,metti solo l'ultimo fw
 
Ciao a tutti, sono un nuovo utente con il mio nuovo mVision HD 200 Combo.
Ho acquistato questo modello anche per poter visionare TivuSAT, ma ho visto che devo aggiornare il firmware alla versione speedy 4.61.
Gentilmente, anche in MP, qualcuno mi può spiegare dove scaricarlo e come installarla?
Attualmente ho la versione originale 4.61 LDR V 00.01 ma non penso sia la stessa cosa.
Grazie :D
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto in MP, installato il firmware ed ora TIVUSAT va alla grande!!!!!
Finalmente mi godo anch'io i mondiali...speriamo bene ragazzi!!!!
 
mvision hd 200 combo

Salve a tutti, anche a m ieri è arrivato il decoder, ho già installato settings suggeriti dal venditore, dove ho trovato anche il firmware di sblocco per questo ricevitore in formato bin. La mia domanda è ora questa, come l'aggiorno il decoder con la penna o con il cavo RS232? Potrei fare richiesta anche io del firmware in mp come sopra e magari con una piccola guida da seguire?
Ringrazio infinitamente tutti.
 
bastava leggere i post precedenti

FABISAT ha scritto:
comunque per caricarlo basta depizzarlo,metterlo su una pen,andare in menu,selezionare usb,selezionare il fw e dare l'ok.
 
HD200 e tivusat

19neo77 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente con il mio nuovo mVision HD 200 Combo.
Ho acquistato questo modello anche per poter visionare TivuSAT, ma ho visto che devo aggiornare il firmware alla versione speedy 4.61.
Gentilmente, anche in MP, qualcuno mi può spiegare dove scaricarlo e come installarla?
Attualmente ho la versione originale 4.61 LDR V 00.01 ma non penso sia la stessa cosa.
Grazie :D
Grazie a tutti, ho lo stesso problema di 19neo77 qualcuno mi puo dare una mano e informarmi da dove posso scaricare il firm speedy per far funzionare tivusat e hd200??
ad essere posibile con una picolla guida alla instalazione
Grazie a tutti
Alberto:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso