• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG 37LH5000 vs Samsung 37B550

3dfx4ever

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
3
Salve a tutti,

dopo aver escluso varie marche, mi trovo a dover scegliere tra questi 2 televisori, uno 200Hz, uno 50Hz...
LG 37LH5000 vs Samsung 37B550

Quello che mi interessa di + sono:

1) Qualità in SD
2) Info programma sul cambio canale (e nn con 1 tasto predefinito)
3) fedeltà dei colori

Grazie a tutti per pareri e consigli !!! ;)
 
Benvenuto.
Beh se l' "uso prevalente" che dovrai fare della tv è in SD ben pochi modelli sono davvero "validi" da quel punto di vista nella categoria lcd e non vedo nemmeno la "necessità" di prendere un "full-hd"...:doubt: andrebbe bene anche un plasma hd-ready (e vedresti anche "meglio" certi contenuti...:D )
Detto questo le 2 tv più o meno si "equivalgono" ma va detto "per dovere di cronaca" che sono ormai modelli "superati"...:doubt: l' LG però ha più "funzioni" e "features multimediali".

ciao ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Benvenuto.
Beh se l' "uso prevalente" che dovrai fare della tv è in SD ben pochi modelli sono davvero "validi" da quel punto di vista nella categoria lcd e non vedo nemmeno la "necessità" di prendere un "full-hd"...:doubt: andrebbe bene anche un plasma hd-ready (e vedresti anche "meglio" certi contenuti...:D )
Detto questo le 2 tv più o meno si "equivalgono" ma va detto "per dovere di cronaca" che sono ormai modelli "superati"...:doubt: l' LG però ha più "funzioni" e "features multimediali".

ciao ;)

Grazie per le info...
...questi che ho citato sono i modelli in offerta che ho trovato qui in zona...
....ma tu che modello mi consiglieresti (37" FullHD intorno ai 600-700€) ?

Grazie ancora !!!
 
Indietro
Alto Basso