• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vale la pena?

rabber77

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e neofita del mondo sat. Dato che mi sto per trasferire per l'estate ho riesumato il mio vecchio 9701's con l'intenzione di vedere le partite sui canali free (non mi pare di essere il solo ;-)). La mia domanda è se aggiornando il fw come da guida e riuscendo a centrare astra manualmente (sigh sigh) posso riuscire nell'impresa di vedere i mondiali?? Vi faccio presente che non possiedo nessuna smart card (ricordo che alcuni decoder non facevano vedere neanche i canali in chiaro in assenza delle maledette smart). Inoltre volevo sapere se il 9701's riesce a fare qualcosa di più, qualcosa di cui magari qaulcuno di voi può parlarmi in PM... ;-) Anche perchè qualora non fosse così opterei per il semplice acquisto di un ricevitore free...
Riassumendo: Modificando il 9701's e riuscendo a centrare astra manualmente ( ogni consiglio in tal senso sarà benedetto) riesco a vedere le partite e infine visto che devo cmq aquistare il cavo di connessione al pc per quello che in fututo mi permetterà di fare tale decoder vale la pena smanettare o mi consigliate semplicemente di aquistare un ricevitore free? Anzi se mi consigliate pure qualche modello che posso trovare nei centri commerciali mi fareste un enorme favore...
Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo a tutti!!!:D
 
Con la modifica del firmware, il Nokia 9701s diventa un ricevitore Free a tutti gli effetti.
Perche acquistarne uno nuovo? :)
 
Capito! Volevo chiederti dove trovo il link per il dl dei file che mi occorono come descritto dalla guida in home. E poi se davvero, che tu sappia, il decoder in questione se curato oppurtanamente riesca a fare altro di cui magari non si può parlare nei post....
Ps: qualche consiglio per il posizionamento della parabola su astra?
TNks!
 
Indietro
Alto Basso