• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutatemi volevo fare lo sborone....

042109

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2006
Messaggi
7
...con la mia ragazza francese. Le ho detto: "...non ti preoccupare ti monto la parabola così puoi vedere France 1 (TF1), France 2, France 3 ..." . Ho comprato un kit della tele System dual-Feed (decoder Sat+), ho installato il tutto, ma quei tre canali sono gli unici che non riesco a vedere (in compenso becco un sacco di SexyTv e la mia ragazza si è un po' incaXXX) .
Mi indicate se lo sapete:
1) il satellite
2) la Frequenza
3) Symbol Rate (..ma cos'è? me lo chiede quando cerco un nuovo transponder)
4)Polarizzazione
5)PID Video
6)PID Audio
PID PCR (...ma cos'è?)
...queste sono tutte le informazioni che mi chiede il mio decoder quando devo aggiungere dei nuovi transponder (non so se sono tutte fondamentali). VI PREGO AIUTATEMI!!!!
Grazie a tutti gli uomini di buona volontà.
 
potresti spostare l'antenna sui 5west dove i canali citati salvo tf1 sono in chiaro
in più cè arte, m6
 
042109 ha scritto:
...con la mia ragazza francese. Le ho detto: "...non ti preoccupare ti monto la parabola così puoi vedere France 1 (TF1), France 2, France 3 ..." . Ho comprato un kit della tele System dual-Feed (decoder Sat+), ho installato il tutto, ma quei tre canali sono gli unici che non riesco a vedere (in compenso becco un sacco di SexyTv e la mia ragazza si è un po' incaXXX) .
Mi indicate se lo sapete:
1) il satellite
2) la Frequenza
3) Symbol Rate (..ma cos'è? me lo chiede quando cerco un nuovo transponder)
4)Polarizzazione
5)PID Video
6)PID Audio
PID PCR (...ma cos'è?)
...queste sono tutte le informazioni che mi chiede il mio decoder quando devo aggiungere dei nuovi transponder (non so se sono tutte fondamentali). VI PREGO AIUTATEMI!!!!
Grazie a tutti gli uomini di buona volontà.

Forse ti posso aiutare in extremis se hai anche un ricevitore analogico.Sul satellite atlantic bird3 a 5 gradi ovest ci sono in formato analogico i principali canali francesi tf1,france 2,3,5 ed m6(se hai un ricevitore analogico ti do i parametri).Altrimenti punta la parabola sempre sui 5 ovest e con il ricevitore digitale però puoi sintonizzare solo france2,3,5 parametri: polar:v, frequenza 11,591, symbol rate 20000, fec 2/3.
 
kazuyamishima ha scritto:
Altrimenti punta la parabola sempre sui 5 ovest e con il ricevitore digitale però puoi sintonizzare solo france2,3,5 parametri: polar:v, frequenza 11,591, symbol rate 20000, fec 2/3.

Anche arte e France 4.
 
Indietro
Alto Basso