• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostamento decoder HD seconda casa

bolla70

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
11
Buongiorno a tutti,
spero di non fare una domanda già trattata in precedenza. ho controllato, ma non ne ho visto traccia...
cmq, volevo sapere se posso portare il mio decoder hd in una seconda casa(dove ho già fatto montare una parabola) e poter vedere i pacchetti compresi nel mio abbonamento.Mondo, Cinema e Ticket mondiali.
la parabola (nella seconda casa) è già stata collegata ad un decoder sky non hd. tutto si vede bene.
il mio dubbio è se il "doppio" collegamento con parabole puntate da luoghi diversi (roma-sperlonga), in qualche modo alteri i parametri del decoder hd che attualmente uso a roma.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi
 
Se ricevi bene i segnali SD non avrai problemi per quelli HD, puoi spostare tranquillamente il decoder :)

PS: non capisco questa parte del tuo messaggio:
il mio dubbio è se il "doppio" collegamento con parabole puntate da luoghi diversi (roma-sperlonga)
 
TIKAL ha scritto:
Se ricevi bene i segnali SD non avrai problemi per quelli HD, puoi spostare tranquillamente il decoder :)

PS: non capisco questa parte del tuo messaggio:

Grazie mille per la tua risposta.

il mio dubbio è che si possa alterare qualche parametro del decoder spostandolo da una casa all'altra (200 km di distanza). non vorrei avere problemi quando lo reinstallerò a roma...

forse è una domanda del piffero, ma a volte è meglio prevenire che curare...
grazie ancora
 
No, non cambia niente nel decoder :) Quello succede per il DTT ma non per il segnale sat, il decoder potresti portarlo anche in Germania e funzionerebbe senza problemi :)
 
TIKAL ha scritto:
No, non cambia niente nel decoder :) Quello succede per il DTT ma non per il segnale sat, il decoder potresti portarlo anche in Germania e funzionerebbe senza problemi :)


ok. grazie!!!

P.s. una ulteriore info: ma sky consente questo tipo di "migrazioni"? oppure non può accorgersene/non gliene frega nulla, visto che pago indipendentemente da dove lo vedo?
 
Beh nel contratto c'e' scritto chiaramente che il decoder non si puo' spostare da un posto ad un altro, comunque Sky non ha mezzi per controllare e poi lo stai usando in una residenza privata e non in un locale pubblico, allora si che ci possono essere problemi :)
 
Indietro
Alto Basso