• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xmuxer (conversione da VID in mpg)

Garibald75

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Maggio 2004
Messaggi
71
Cari ragazzi, ho ricevuto alcuni MSG a riguardo della asincronia audio/video della conversione con il programma in oggetto. Davvero non riesco a riprodurre tale
problema. Pregherei per tanto di contattarmi in PVT e poter avere uno spezzone di file registrati con il vs decoder per analizzarli (no XXX please :-D )
Oltre ogni ulteriore dubbio vi invito a postarmi la procedura completa che utilizzate e soprattutto il programma PLAYER con il quale testate il file MPG oppure il programma con il quale MANIPOLATE l'mpg. Questo al fine di poter fare dei test esaustivi e darvi una mano. Ancora a titolo di informazione vi cito che ad esempio in fase di montaggio il programma SONIC MYDVD 6 mostra tale sfalsamento ma in fase finale il problema non si presenta. Per cui attendo Vs contatti
 
Sfasamento

Ho segnalato il problema alla Elecard, e sembra l'abbiano individuato. La versione corrente (che ha il problema) dovrebbe essere la 1.1. (Per garibald75: Hai un P.M.)
Ciao.
 
riprodotto. (S)fortunatamente.

Alevia ha scritto:
Ho segnalato il problema alla Elecard, e sembra l'abbiano individuato. La versione corrente (che ha il problema) dovrebbe essere la 1.1. (Per garibald75: Hai un P.M.)
Ciao.

Cari ragazzi, confermo lo sfasamento dell'audio rispetto al video della versione 1.1. Fortunatamente è uscita la versione 2.0 che sembra aver risolto il problema. Ho fatto un test veloce. Vi tengo informati e vi invito a fare anche voi i test e pubblicarli qui. Comunque ho scritto al customer service e attendo UFFICIALE RISPOSTA prima di invitarvi ad acquistare il software.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso