• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo telefono

agostino31

Bannato
BANNATO
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
19.075
in vista dell'estate volevo cambiare il mio "vecchissimo" telefono con uno un po più "tecnologico".Caratteristiche che vorrei:
  • sintonizzatore dvb-h
  • lettore multimediale(h264,divx ecc...)
  • schermo non troppo piccolo
  • connettività(bluetooth,usb)
  • memoria di sistema non troppo piccola ed espandibile
  • radio FM(opzionale)
budget:massimo 100€
Grazie e :hello:
 
Purtroppo la sola presenza del sintonizzatore dvb-h che sia esterno-come per alcuni modelli Nokia-oppure integrato,ti porta ad uscire dalla somma che vorresti spendere.
Dunque devi fare una scelta...
 
Beh, qualche cellulare LG della 3 stanno su quella cifra, ma si parla di cellulari vecchiotti e non so nemmeno se hanno tutte quelle caratteristiche, sicuramente però hanno il dvb-h...
 
potresti prenderti il 5800 della nokia che ha il modulo DVB-H esterno e on-line lo trovi intorno alle 130-140euro......

qui puoi trovarlo sul sito 3.....

altrimenti, come detto da DTTutente, qualche cellulare della H3G a 99euro lo trovi, ma con meno caratteristiche.....

http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=4&idOF=202&type=4_1
http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=4&idOF=100&type=4_1
http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=4&idOF=26&type=4_1

p.s. sul sito non ci sono scritti i prezzi ma ci sono almeno le caratteristiche tecniche, così da regolarti sulle tue possibilità.....

;)
 
DTTutente ha scritto:
Beh, qualche cellulare LG della 3 stanno su quella cifra, ma si parla di cellulari vecchiotti e non so nemmeno se hanno tutte quelle caratteristiche, sicuramente però hanno il dvb-h...

Tieni conto pero' che bisogna fare per i cellulari 3 sempre un distinguo caso per caso in quanto alcuni modelli si vendono obbligatoriamente associati ad una scheda 3.A parte la difficoltà di trovarli(sono ormai in via di esaurimento)il prezzo pieno di un cellulare dvb-h nuovo acquistato in negozio libero da obblighi di sorta senza- cioe'-usim associata,supera il budget richiesto e-essendo modelli datati-non rispondono assolutamente alle caratteristiche richieste.
 
lg u900 potrebbe essere alla mia portata,solo che non li vendono più:crybaby2:
forse solo l'usato potrebbe risolvere il mio "bisogno":eusa_think:
 
Uhmm su quella cifra la vedo difficile, soprattutto perchè come ti hanno già detto ci sono solo terminali molto vecchi. La scelta migliore secondo me è un Nokia 5800 con antenna DVB-H esterna la SU-33W che sta intorno ai 50 euro.
 
beh, investi qualche soldo in più e prendi un iphone! magari non l'ultimissimo modello.
avrai tutte le caratteristiche elencate e la possibilità di scaricare qualsiasi tipo di applicazione. fai un investimento iniziale e vai sul sicuro!
 
si ma, l'iphone, non ha il dvb-h e, anche vecchi modelli(ti riferisci a quello 2g o3g?), costano abbastanza....sicuramente sopra il suo budget.....
 
ops scusate.. non avevo letto la prima caratteristica...
anzi.. in realtà non mi sono mai posta il problema!
l'htc ce l'ha?
 
Indietro
Alto Basso