• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta al Team: fate di nuovo uscire i settings per Jepssen Js-4000(e i suoi cloni

mel

Digital-Forum Master
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
658
richiesta al Team:
per favore fate di nuovo uscire i settings per Jepssen Js-4000 (e i suoi cloni: Emetech 300 Pvr, Golvision, Starsat,Gb, Emtech 200, Js-4000 PVR e innumerevoli altri).

gli ultimi sono di febbraio(nel frattempo ne sono usciti altri per i jepssen più recenti, ma non per il glorioso js-4000 Pvr & C.)


possibilmente anche per impianti motorizzati(o cmq che includano i principali satelliti: hb 13e, astra 19 e per i tedeschi, 5w per i francesi, 30w per gli spagnoli 16w per MTV ita e LA7 in chiaro ecc).


grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro. ;)
 
Salve,
nel caso serva ho aggiornato ad oggi i settings JS 4000 (mono).

Grazie
 
y10avenue ha scritto:
Salve,
nel caso serva ho aggiornato ad oggi i settings JS 4000 (mono).

Grazie

GRAZIE MILLE! ;)

dove posso trovarli?
 
y10avenue ha scritto:
Salve, appena possibile qui. Ormai dopo il 15 Agosto 2010

argh, peccato.
aspettiamo con impazienza. :)


se lo hai già messo online altrove mandami il link in privato.

ciao e grazie comunque
 
Buongiorno,
io li metterei online, ma non sono abilitato a upload dei file.
Se qualcuno mi sà dire come si fà (non vedo su questo sito la possibilità di upload), io spedisco i file che ho creato x JS4000. Salutoni
 
y10avenue ha scritto:
Buongiorno,
io li metterei online, ma non sono abilitato a upload dei file.
Se qualcuno mi sà dire come si fà (non vedo su questo sito la possibilità di upload), io spedisco i file che ho creato x JS4000. Salutoni

ciao, grazie di tutto, ora ti scrivo in pvt, almeno potrai passarli direttamente a me... :p


mi associo alla richiesta di pubblicazione....
e non sarebbe male se, per favore, almeno ogni sei mesi circa qualcuno si prendesse la briga di far uscire i settings aggiornati (possibilmente per impianti motorizzati)per Jeppsen Js.4000 e cloni(Js-4000 Js-4000Pv Emetech em-200 / Em-300PVR e vari altri cloni) che sono ancora abbastanza diffusi(magari semplicemente convertendo i settings di altri decoder..mi pare di ricordare che il programma Js-edit possa importare la lista canali,ad esempio, degli Humax).
ciao e GRAZIE MILLE
 
mel ha scritto:
mi pare di ricordare che il programma Js-edit possa importare la lista canali,ad esempio, degli Humax).
ciao e GRAZIE MILLE
Per l'emtech em-300PVR si possono usare indifferentemente gli editor EMedit e JSedit: cambia solo l'estensione del file contenente i settings, il quale può essere rinominato a seconda del programma usato e anche partendo dal .bin che è il formato settings usato da EmUpgrade (prog. ufficiale emtech usato per caricare e scaricare settings/firmware).
 
demonoid ha scritto:
Per l'emtech em-300PVR si possono usare indifferentemente gli editor EMedit e JSedit: cambia solo l'estensione del file contenente i settings, il quale può essere rinominato a seconda del programma usato e anche partendo dal .bin che è il formato settings usato da EmUpgrade (prog. ufficiale emtech usato per caricare e scaricare settings/firmware).

io ho sempre usato il programma non ufficiale JS-EDIT Vers. 1.9 del buon ObiWan , che mi sembra più completo e meglio funzionante rispetto ai due programmi citati(tant'è vero che è l'unico scaricabile nella sezione Downlad/Jepssen/Js4000-Js4000PVR di Digital-Sat (cioè questo sito).

Con jsedit, tra l'altro, è possibile importare i canali da liste fatte per humax (può infatti importare sia canali da files.DVB che da files.JEP).

tutto imho, ovviamente.
 
mel ha scritto:
richiesta al Team:
per favore fate di nuovo uscire i settings per Jepssen Js-4000 (ed i suoi vari cloni: Emetech 300 Pvr, Golvision, Starsat,Gb, Emtech 200, Js-4000 PVR e innumerevoli altri).

gli ultimi sono di febbraio 2010(nel frattempo ne sono usciti altri per i jepssen più recenti, ma non per il glorioso js-4000 Pvr & C.)


possibilmente anche per impianti motorizzati(o cmq che includano i principali satelliti: hb 13e, astra 19 e per i tedeschi, 5w per i francesi, 30w per gli spagnoli 16w per MTV ita e LA7 in chiaro ecc).


grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro. ;)


a distanza di oltre un anno rinnovo la richiesta, non sarebbe male se qualche anima pia si prendesse la briga di far uscire dei settings aggiornati per Jepssen Js-4000 ecc.
i solo quelli per Hotbird 13est sarebbero una gran cosa, quelli per gli altri principali satelliti sarebbero il massimo.

Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
Se interessa, ricordo che è possibile ottenere dei settings per JS-4000, a partire da un settings con CTEditor Studio e con JS edit 1.9, usando il formato DVB2000 come "tramite", in quanto supportato da entrambi i programmi:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129357

...Unica cosa, forse meglio partire da un file per CT, senza satellite-fake (idem il file .jep di partenza su cui importare la lista) non ho verificato, ma suppongo sia così più "pulita" la conversione ;)
 
l'ho già detto più di una volta e lo ripeto, se c'è qualcuno disposto ad interessarsi di questi settings non esiti a contattarmi, sarà il benvenuto nel team e avrà tutto il supporto necessario
 
Indietro
Alto Basso