• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una antenna due decoder SKY

Per fare ciò che chiedi puoi o usare un lnb a uscite indipendenti facendo arrivare 2 calate dietro il MySky e 1 dietro l'altro decoder oppure usare un lnb SCR. Così arriva un solo cavo in casa che verrà separato nei 3 cavi che andranno dietro i due decoder. Lo spartitore che hai messo in foto se è un semplice sdoppiatore non va bene.
 
andrea079 ha scritto:
Ciao a tutti
vorrei sapere da qualche esperto se l'impianto da me disegnato può funzionare.
vorrei collegare due decoder SKY (uno normale e l'altro MYSKYHD) ad un'unica antenna secondo voi così può funzionare? myskyhd potrebbe avere problemi?

ecco lo schema:

http://www.flickr.com/photos/andrea_079/4709159684/
quello schema in quelle condizioni, puoi usare solo un LNB SCR per farlo funzionare...
 
forse ho trovato un altra soluzione ieri mi sono accorto che il mio LNB di sky ha 4 uscite di cui due vanno al decoder MYSKYHD e le altre due sono libere, potrei sfruttare una di quelle per fare un altra calata al decoder sky normale?
che ne dite?

grazie a tutti
 
andrea079 ha scritto:
forse ho trovato un altra soluzione ieri mi sono accorto che il mio LNB di sky ha 4 uscite di cui due vanno al decoder MYSKYHD e le altre due sono libere, potrei sfruttare una di quelle per fare un altra calata al decoder sky normale?
che ne dite?

grazie a tutti
Stendere una Calata dedicata è sicuramente la soluzione migliore in questo modo avrai 2 Decoder totalmente indipendenti poiché la tecnologia SCR o Unicable implicava che entrambi i Ricevitori disponessero di questo Protocollo inoltre una soluzione che prevedesse l'uso di un Prioritary Switch, x evitare la stesura di un ulteriore Calata, avrebbe introdotto pesanti limitazione all'uso di entrambi i ricevitori.

Paolo
 
mckernan ha scritto:
Stendere una Calata dedicata è sicuramente la soluzione migliore in questo modo avrai 2 Decoder totalmente indipendenti poiché la tecnologia SCR o Unicable implicava che entrambi i Ricevitori disponessero di questo Protocollo inoltre una soluzione che prevedesse l'uso di un Prioritary Switch, x evitare la stesura di un ulteriore Calata, avrebbe introdotto pesanti limitazione all'uso di entrambi i ricevitori.

Paolo
con SCR non esistono problemi.... normale che devi avere i ricevitori compatibili... e ti ricordo che anche l'scr ha un uscita Normale....Quindi il minimo che puoi avere è 4 canali + un STD...
 
Indietro
Alto Basso