• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS3.1F firmware

cielca3f

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
4
Salve, e' la prima volta che scrivo in un forum e non so se questa sia la sezione giusta, se si vorrei sapere quale e' il procedimento per caricare il firmware originale a un decoder TS3.1F, ho trovato il firmware pero non so come fare. Succede che il decoder funziona bene ma il telecomando dopo un po' non funziona piu', allora da quello che ho letto la soluzione potrebbe essere ricaricare il firmware. Grazie della cortese attenzione.
 
cielca3f ha scritto:
Salve, e' la prima volta che scrivo in un forum e non so se questa sia la sezione giusta, se si vorrei sapere quale e' il procedimento per caricare il firmware originale a un decoder TS3.1F, ho trovato il firmware pero non so come fare. Succede che il decoder funziona bene ma il telecomando dopo un po' non funziona piu', allora da quello che ho letto la soluzione potrebbe essere ricaricare il firmware. Grazie della cortese attenzione.

Ciao, benvenuto ;)
Dovrebbe essere necessario il loader SerialTran 35 per il Telesystem, sul manuale indica per i modelli Sat+ X9.1 e S3.1, ma non so se va bene anche per il 3.1F :eusa_think:
Comunque provare non costa nulla, ti ho uppato il loader e le istruzioni QUI
 
Grazie del benvenuto e della celere risposta, ho gia' provato e non funziona....Qualche altra idea??? Grazie comunque
 
Niente, firmware aggiornato e il telecomado non funziona dopo un po'...provero' a cambiare telecomando
 
Indietro
Alto Basso