• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVB-T Tuner FOR dm 7025

scusate ma se nel dream fosse messo questo tuner..avrebbe la funzione mhp o come caspita si chiama,come altri ricevitori digital terrestri??
 
mikeSAT ha scritto:
scusate ma se nel dream fosse messo questo tuner..avrebbe la funzione mhp o come caspita si chiama,come altri ricevitori digital terrestri??
da quello che ho letto io non avendo il 7025 no.
Miro77
@ANTONIOERPANETTONE per 45€ li prendo anche io se ti servono.
 
Miro77 ha scritto:
da quello che ho letto io non avendo il 7025 no.
Miro77
@ANTONIOERPANETTONE per 45€ li prendo anche io se ti servono.
+ sp dalla germania :D
 
quindi non si potrbbero comprare eventi come le partite o altro giutso??e allora si userebbe solo per captare i canali in "chiaro" e basta vero?
se è così non so quanto ne valga la pena...almeno che non ci sono trucchetti vari per cui il gioco vale la candela...:icon_rolleyes:
 
mikeSAT ha scritto:
quindi non si potrbbero comprare eventi come le partite o altro giutso??e allora si userebbe solo per captare i canali in "chiaro" e basta vero?
se è così non so quanto ne valga la pena...almeno che non ci sono trucchetti vari per cui il gioco vale la candela...:icon_rolleyes:

sul sat gli eventi importanti sono criptati; tantopiu' che oltre alla visione c'e' la possibilita' della registrazione (almeno si spera);
quanto alla ppv, basterebbe che il dtt si diffondesse un po', magari in germania, per avere liete sorprese al riguardo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso