• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Viaccess

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.327
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ho preso in fiera a Cerea ad Aprile una Cam Viaccess ( bianca e rossa con qualche quadrato sempre rosso).
Il fatto è questo: inserita nel primo decoder C.T. 2100 plus e card ThemeX
tutto normale; ma se la sposto sull'altro decoder C.T. 2100 normale, non và.
L'immagine appare un attimo, poi scompare; appare sgranata e squadrettata, si ricompone e poi si risquadretta. Un momento parte dal basso poi magari incomincia a frantumarsi dall'alto. ( non ridere della mia descrizione).
Vi chiedo come mai? Che parametro c'è che non garba alla cam?
Entrambi hanno l'ultimo firm per vedere Tivùsat.
grazie
 
è viaccess4? provata nuova cam viaccess 4 su CT2100 e altri ma senza problemi....
 
BillyClay ha scritto:
è viaccess4? provata nuova cam viaccess 4 su CT2100 e altri ma senza problemi....

Sì, legge le card Viaccess 4. Per inciso, il 2100 mi legge senza problemi la Zeta blu e la Platinum. Non riesco a capire che cosa abbia. C'è una qualche impostazione da controllare?
grazie
 
prana3139 ha scritto:
Sì, legge le card Viaccess 4. Per inciso, il 2100 mi legge senza problemi la Zeta blu e la Platinum. Non riesco a capire che cosa abbia. C'è una qualche impostazione da controllare?
grazie

Ciao prana sicuramente ai acquistato un modulo cam viaccess smit, sono cam ufficiali rilasciate su licenza france telecom prpietaria della cod viaccess quindi per il viaccess 4 non ci sono problemi di lettura come per la viaccess rossa io le ho entrebi è funzionano bene sia sul humax 5300 vaci che sul vantage 221s non ci sono problemi di incopatibilità anche lavorando in sieme . puo essere che non và d' accordo con il nagra di tvsat
 
Ultima modifica:
ciao, ho uno humax ci5100x vorrei prendere alj sport (jsc) con viaccess visto che l'anno scorso l'ho provato con irdeto ma ho avuto problemi di perdita di segnale incomprensibili, qualcuno sa dirmi visto il passaggio al 4.0 se basta l'acquisto di una cam rossa?e se questo decoder leggerà le nuove tessere? grazie..
 
Indietro
Alto Basso