• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Su Sky Serie, prima e dopo un episodio di un anime, è comparso il bumper di Man-Ga, sia quello standard che quello del "tra poco".

Che il canale sia ritornato in qualità di blocco televisivo?

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Su Sky Serie, prima e dopo un episodio di un anime, è comparso il bumper di Man-Ga, sia quello standard che quello del "tra poco".

Che il canale sia ritornato in qualità di blocco televisivo?

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

A che ora?
 
Su on demand, facenti parte di Sky Serie, ci sono la prima serie di Lupin III (giacca verde), Occhi di gatto e Yattaman.
 
Yamato ha aggiornato l'immagine che comunica l'arrivo di Occhi di Gatto e Lupin III giacca verde su Sky Serie e NOW, aggiungendo il logo di Man-Ga.

210180987_4256142124407938_3453948282361241134_n.jpg


Con questo ha confermato il suo ritorno, seppur in qualità di blocco televisivo.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Per gli appassionati sullo Sky Q c'è anche una sezione anime con le serie sopra citate, Yattaman e poche altre, i film di Lupin e i pochi che sono su Sky Cinema, degli episodi di cartoni come Georgie che sono su on demand e in origine su Italia 1/Mediaset Play, ecc...
 
Discussioni su Sky Man-ga (Chiuso il 01/07/2020)

Per gli appassionati sullo Sky Q c'è anche una sezione anime con le serie sopra citate, Yattaman e poche altre, i film di Lupin e i pochi che sono su Sky Cinema, degli episodi di cartoni come Georgie che sono su on demand e in origine su Italia 1/Mediaset Play, ecc...

Georgie
Voglio lulù e l'angelo tra i fiori
 
O mamma,quindi Candy Candy/Bia - La sfida della magia/Charlotte/Peline Story/Remi ecc.ecc.
Ryu il ragazzo delle caverne,Sam il ragazzo del west,Sandybelle,Il fantastico mondo di Paul,La famiglia mezil,ne vuoi altri?:)
Non ce la faccio, troppi ricordi. Io su Prime Video sto facendo un'operazione nostalgia guardando Yattaman (il trio Drombo ), Lupin (la seconda serie); su VVVVID Tekkaman e Kyashan. Peccato che su Sky/Now abbiano caricato proprio quelle due che ho già visto (Yattaman lo sto per finire e di Lupin c'è solo la prima serie).
 
Non ce la faccio, troppi ricordi. Io su Prime Video sto facendo un'operazione nostalgia guardando Yattaman (il trio Drombo ), Lupin (la seconda serie); su VVVVID Tekkaman e Kyashan. Peccato che su Sky/Now abbiano caricato proprio quelle due che ho già visto (Yattaman lo sto per finire e di Lupin c'è solo la prima serie).
Quando penso a quei cartoni ritorno indietro di 40 anni,come sono vecchio......;)Che schifo che fanno quelli odierni(prima di essere attaccato solo mio gusto personale :eusa_shifty:)
 
Indietro
Alto Basso