• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Dal 1° luglio, sul canale 149 di SKY, arriva Man-Ga, il primo canale interamente dedicato all’animazione giapponese edito da Man-ga TV, in collaborazione con Yamatovideo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Questo canale prometto molto bene...nell'altro tred (quello sui nuovi canali sd) c'e' un post con alcuni titoli è meglio inserirlo qui ;)

Edit: Qui si trovano alcune serie che andranno in onda su questo canale
 
Ultima modifica:
Scusate la domanda ma questo cabale non è una specie di copia del canale già presente su SKY cooltoon?
 
re

finalmete potremo vedere lupin senza censure,visto che viene podroto dalla yamato, prima o poi passera' su questo nuovo canale ,che promette molto bene e potrebbe anche essere migliore del tanto atteso animax.
Grazie sky per questa chicca inaspettata


dimenticavo speriamo solo che venga trasmesso con un bitrade medio-alto,altrimenti sarebbe un vero peccato
 
Nicola47 ha scritto:
Scusate la domanda ma questo cabale non è una specie di copia del canale già presente su SKY cooltoon?
Assolutamente no,e come dire che FoxLife non serve perchè gia c'e' Fox....sono due editori diversi che propongono serie diverse, poi Cooltoon non ha mai proposso serie in prima tv ma solo "repliche" di serie gia andate in onda, invece su questo Man-ga ci saranno serie in primatv, senza censure oltre al qualche remake della Yamato che non fa mai male
 
dado88 ha scritto:
Assolutamente no,e come dire che FoxLife non serve perchè gia c'e' Fox....sono due editori diversi che propongono serie diverse, poi Cooltoon non ha mai proposso serie in prima tv ma solo "repliche" di serie gia andate in onda, invece su questo Man-ga ci saranno serie in primatv, senza censure oltre al qualche remake della Yamato che non fa mai male

Se ci sono qualcosa in prima tv è diverso.
Per me basta che non trasmettino le stesse cose.
 
w0lverin ha scritto:
finalmete potremo vedere lupin senza censure,visto che viene podroto dalla yamato, prima o poi passera' su questo nuovo canale ,che promette molto bene e potrebbe anche essere migliore del tanto atteso animax.
Grazie sky per questa chicca inaspettata


Ma che è animax?
 
bel canale :) non sono un appassionato ma quando mi ci attacco agli anime poi non mi stacco :)

Nicola47 ha scritto:
Ma che è animax?

Animax è un canale presente in molti paesi di anime... qua non l'abbiamo, abbiamo questa versione "italiana" prodotta da Yamato
 
Nicola47 ha scritto:
Per me basta che non trasmettino le stesse cose.
Non trasmetteranno le stesse serie ;)

Animax è un canale di anime che si trova in molte paytv del mondo e di proprietà della Sony
 
Anakin83 ha scritto:
bel canale :) non sono un appassionato ma quando mi ci attacco agli anime poi non mi stacco :)



Animax è un canale presente in molti paesi di anime... qua non l'abbiamo, abbiamo questa versione "italiana" prodotta da Yamato


Qui in Italia allora non servirebbe.
Quindi man-gA è della yamato?
Non è che anche le altre aziende del settore tipo dynamic creino un proprio canale come ha fatto yamato?
 
re

raga stavo dando un'occhiata al sito della yamato video
www.yamatovideo.com
ed ho visto cho sono produttori di un sacco di cartoni che vedevo negli anni 80 su bim bum bam, vuio vedere che isa la volta buona di rivederli senza censura ,alla faccia di hiro?
 
w0lverin ha scritto:
raga stavo dando un'occhiata al sito della yamato video
www.yamatovideo.com
ed ho visto cho sono produttori di un sacco di cartoni che vedevo negli anni 80 su bim bum bam, vuio vedere che isa la volta buona di rivederli senza censura ,alla faccia di hiro?


Guarda che su hiro trasmettono senza censura.
 
Nicola47 ha scritto:
Qui in Italia allora non servirebbe.
Quindi man-gA è della yamato?
Non è che anche le altre aziende del settore tipo dynamic creino un proprio canale come ha fatto yamato?

Si.. le altre aziende possono farlo... da vedere se lo faranno e se mai andrà su Sky
 
Nicola47 ha scritto:
Qui in Italia allora non servirebbe.
Quindi man-gA è della yamato?
Non è che anche le altre aziende del settore tipo dynamic creino un proprio canale come ha fatto yamato?

qualcosa della dynamic passa ora su cooltoon, magari potrebbero siglare un accordo per trasmettere più anime della dynamic ,però per il momento mi accontento della nascita di man-ga
 
Nicola47 ha scritto:
Guarda che su hiro trasmettono senza censura.

io non ho mediaset premium ma da quello che sentivo in giro mi pareva trasmettesse ancora delle serie con censure
 
Anakin83 ha scritto:
Si.. le altre aziende possono farlo... da vedere se lo faranno e se mai andrà su Sky

Perchè a parte SKY dove potrebbero mai trasmettere scusa?
Prima de Agostini con deakids
poi yamato con man-gA.
Ora manca la dynamic e chi più manca all'appello?
 
w0lverin ha scritto:
io non ho mediaset premium ma da quello che sentivo in giro mi pareva trasmettesse ancora delle serie con censure
Quelle nuove sono senza censure ma alcune serie vanno in onda cosi come vengono mandati da Italia1 con tanto di censure....ma sono di più le serie senza cesure ;)
 
Nicola47 ha scritto:
Perchè a parte SKY dove potrebbero mai trasmettere scusa?
?
Su Mediaset Premium, su Dahlia, in chiaro in maniera gratuita, su HomeTv di Alice....ogni azienda può decidere di creare un canale e di inserirlo dove vuole ovviamente trovando l'accordo
 
w0lverin ha scritto:
io non ho mediaset premium ma da quello che sentivo in giro mi pareva trasmettesse ancora delle serie con censure


Io si e non vedo censure.
Stanno trasmettendo naruto shippuden anche con il riassunto del prossimo episodio come fanno in giappone.
Su Italia 1 questo non lo fanno.
Hunter x hunter è stato trasmetto non censurato.
Ora stanno trasmettendo sailoor moon senza censura.
Vedi tu.
 
dado88 ha scritto:
Su Mediaset Premium, su Dahlia, in chiaro in maniera gratuita, su HomeTv di Alice....ogni azienda può decidere di creare un canale e di inserirlo dove vuole ovviamente trovando l'accordo


Su Mediaset lo spazio non c'è e mi da che non è il momento di puntare su questi tipi di canali visto che li siamo ancora all'inizio.
Su dahlia de dubito.
SKY ha tanto spazio e ce solo lei sul satellite e può trasmettere ancora tantissimi nuovi canali.
 
Indietro
Alto Basso