• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Certo son canali terzi, ma è probabile che la decisione di chiuderlo sia stata proprio di Sky…

"è probabile inoltre che a contribuire alla decisione di staccare la spina a Man-Ga da parte di Sky sia stata anche l’agguerrita concorrenza delle numerose piattaforme streaming – gratuite e non, dedicate e non – che negli ultimi mesi hanno aumentato notevolmente la propria offerta in termini di anime fra serie e film.
Difficile che quindi Sky pensi ad un nuovo canale tematico del genere o ad una proposta simile per l’offerta dei suoi abbonati."

https://www.tomshw.it/culturapop/man-ga-chiude-il-canale-di-sky-dedicato-agli-anime/

Visto quanti canali terzi hanno chiuso in questi anni non mi sembra illogico pensarlo…

PS Fortunatamente però le mie registrazioni fatte in 10 anni col mio dvd-recorder non le possono chiudere… :icon_cool:
 
Mi spiace la chiusura di man-ga.
Non lo meritava.
Sky sta perdendo colpi.
 
Amazon? Chissà magari ci ha azzeccato quel sito :D

nelle altre nazioni hanno i canali live e sono comprabili singolarmente quindi sarebbe un ottima notizia per chi é appassionato che con 3 4 euro si porterebbe a casa un canale intero di quello che gli piace, senza spendere soldi in altre cose. per chi invece é abituato ad un singolo abbonamento mensile con tutto dentro, magari storcerá il naso :)

a me piacerebbe avere questa possibilitá, preferisco nettamente pagare poco per quello che mi interessa che tanto per cose che non guardo
 
A dire il vero di anime su Amazon ce ne sono sempre piu' nel catalogo, quindi Man ga lineare sarebbe alquanto superfluo
 
A dire il vero di anime su Amazon ce ne sono sempre piu' nel catalogo, quindi Man ga lineare sarebbe alquanto superfluo

Però avere i contenuti che trasmetteva a catalogo magari farebbe comodo... ad oggi mi sembra che i titoli su prime siano per lo più dynit, mi sbaglio?
 
Però avere i contenuti che trasmetteva a catalogo magari farebbe comodo... ad oggi mi sembra che i titoli su prime siano per lo più dynit, mi sbaglio?
No, non ti sbagli. Tra l'altro Dynit ha pure una sua pagina personale su Prime Video. Tuttavia, nonostante produca il suo, la piattaforma in sé, in quanto Amazon (che è innanzitutto un sito di e-commerce), sembra più aperta in generale ai contenuti di terzi rispetto a Netflix (che invece verte maggiore attenzione sulla sua roba, senza comunque disdegnare quella degli altri editori).

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Su Amazon però potrebbero arrivare alcuni, tutti o più di prima dei contenuti di Man-Ga e non necessariamente il canale.
 
Sbaglio o la collaborazione di Sky con Dynamic sta pian piano dando vari frutti, pur avendo chiuso il canale lineare?

Su Sky Atlantic (ma soprattutto on demand) dopo i molti film di Lupin, ora ad esempio c'è la serie completa di Lady Oscar
 
Sì, hai ragione! Chissà perché ho scritto Dynamic...

Comunque, il concetto che volevo esprimere rimane :)
 
Ho controllato la partita IVA di Manga Tv s.r.l., visibile tutt'ora in fondo al sito di Man-Ga, sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
È in liquidazione.

Da una parte è un bene, ma dall'altra smorza le rassicurazioni che la pagina FB della defunta emittente ha tirato fuori nel post in cui ha confermato la chiusura su Sky.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato la partita IVA di Manga Tv s.r.l., visibile tutt'ora in fondo al sito di Man-Ga, sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
È in liquidazione.

Da una parte è un bene, ma dall'altra smorza le rassicurazioni che la pagina FB della defunta emittente ha tirato fuori nel post in cui ha confermato la chiusura su Sky.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

secondo me, l'unica cosa che continua è la collaborazione tra yamato video e mediaset.
il resto è andato.
 
secondo me, l'unica cosa che continua è la collaborazione tra yamato video e mediaset.
il resto è andato.

Beh l'editore (YamatoVideo) continua ad annunciare, come suo solito, suoi titoli in "streaming" quindi per quanto riguarda la TV lineare Mediaset è l'unica rimasta:
 
Indietro
Alto Basso