• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Oppure sarà voluto? Se si tratta ad esempio di sigle italiane di Mediaset (Cristina d'Avena) può essere una questione di diritti.
Se invece intendi altri cartoni e altre sigle, allora mi scuso per la cavolata detta. :D

Non intendo ovviamente Cristina D’avena :D
Goldrake, Yattaman, Calendar Man, Starzinger, Carletto, Il fantastico mondo di Paul. Mi fermo qui ma la lista continua.
Tutte sigle che conosco bene ma che purtroppo qui sono in giapponese
 
Non intendo ovviamente Cristina D’avena :D
Goldrake, Yattaman, Calendar Man, Starzinger, Carletto, Il fantastico mondo di Paul. Mi fermo qui ma la lista continua.
Tutte sigle che conosco bene ma che purtroppo qui sono in giapponese
Ok qualcosa leggermente prima, mi ricordo di cartoni su tv locali con sigle in italiano ma con voci maschili.
Ma principalmente la mia infanzia è stata a Fininwest, Bim bum bam e Cristina d'Avena. :D
 
Per me che la sigla sia italiana, originale o aramaica non cambia nulla, è il prodotto che deve essere valido.
 
Per me che la sigla sia italiana, originale o aramaica non cambia nulla, è il prodotto che deve essere valido.

Si non metto in dubbio questo, ma da bambino andavo matto anche per le sigle e sentirle mi fa piacere, poi è anche lo stesso ovviamente.
Meglio che investano per le prime tv di Carletto con gli inediti che neanche sapevo esistessero tanto per fare un esempio pratico :D
 
Si non metto in dubbio questo, ma da bambino andavo matto anche per le sigle e sentirle mi fa piacere, poi è anche lo stesso ovviamente.
Meglio che investano per le prime tv di Carletto con gli inediti che neanche sapevo esistessero tanto per fare un esempio pratico :D

Anch'io adoravo le sigle, ma a quell'età nessuno di noi capiva il testo :D
Comunque, sta cosa degli episodi inediti di Carletto proprio non la capisco: da una parte è meglio avere un prodotto completo, ma dall'altra Yamato Video (che ricordo gestisce Man-Ga) dovrebbe doppiare serie nettamente più recenti, come ha da poco affermato sulla loro pagina Facebook. Yamato non può andare avanti solo di classici...
 
Secondo voi c'è possibilità che ci sia jeeg robot d'acciaio o il sequel shin jeeg robot d'acciaio?
 
Secondo voi c'è possibilità che ci sia jeeg robot d'acciaio o il sequel shin jeeg robot d'acciaio?

Jeeg robot d’acciaio è rimasto in programmazione nei mesi scorsi con i soliti diversi passaggi durante la giornata. Probabilmente tornerà pure :)
 
Ah bene.. quindi i diritti li hanno. Speriamo lo rimettano!!!
Purtroppo ho scoperto tardi il canale 133, non sapevo esistesse proprio. Ma si può??
 
Ah bene.. quindi i diritti li hanno. Speriamo lo rimettano!!!
Purtroppo ho scoperto tardi il canale 133, non sapevo esistesse proprio. Ma si può??

Non conosco i tuoi gusti ma qui passa roba che guardavo quando ero bambino negli anni 80, i vari daltanious, Goldrake mazinga z e grande mazinga, jeeg, ecc ecc :)
 
Non conosco i tuoi gusti ma qui passa roba che guardavo quando ero bambino negli anni 80, i vari daltanious, Goldrake mazinga z e grande mazinga, jeeg, ecc ecc :)

Esatto.. Solo che ai tempi non si poteva registrare e guardare quando si voleva. E si perdevano un sacco di puntate e serie.
Certo che sono ancora fantastici e minimamente paragonabili alla vuotezza insulsa della maggior parte dei cartoni attuali
 
Se ti interessa oggi a pranzo hanno trasmesso di nuovo la prima puntata di Mazinga Z e stasera alle 9 c’è il secondo episodio ;)

Ohhhh cavolo.. Grazie!

Speriamo facciano replica del primo episodio prima delle 9... così metto il collega serie e la salvo tutta.
 
Discussioni su Sky 'Man-ga', canale 133 dedicato all'animazione giapponese

Ohhhh cavolo.. Grazie!

Speriamo facciano replica del primo episodio prima delle 9... così metto il collega serie e la salvo tutta.

No, purtroppo a pranzo era l’ultimo passaggio, l’ho scoperto a caso prima e ho guardato anche i vari passaggi.
La replica del primo episodio lo trovi sabato mattina alle 6 e alle 20.
La versione di Man-Ga è quella originale allungata, infatti ci sono diversi passaggi brevi in giapponese con sottotitoli in italiano ;)
 
No, purtroppo a pranzo era l’ultimo passaggio, l’ho scoperto a caso prima e ho guardato anche i vari passaggi.
La replica del primo episodio lo trovi sabato mattina alle 6 e alle 20.
La versione di Man-Ga è quella originale allungata, infatti ci sono diversi passaggi brevi in giapponese con sottotitoli in italiano ;)

Sei un grande, grazie :))))
 
Sullo Sky Life parlano di serie in anteprima assoluta, forse su Man-ga perchè sicuramente due di queste sono passate ovunque e le abbiamo viste un po' tutti.

Robin Hood dal 3 luglio lun-ven alle 20.55
sigla "Mediaset" https://www.youtube.com/watch?v=MVdXxxXMcxY

D'Artagnan e i Moschettieri del Re dal 24 luglio lun-ven alle 20.00
sigla "Mediaset": https://www.youtube.com/watch?v=H8fK0suEw7w

La Leggenda di Biancaneve dal 24 luglio lun-ven alle 20.25
questa non la ricordo...
 
D'Artagnan e i Moschettieri del Re è andato in onda su Man-Ga se ricordo bene
 
D'Artagnan stanno inserendo gli episodi su on demand e hanno scadenza lunga, settembre 2020.
 
Purtroppo questo canale è rivolto soprattutto ai nostalgici. Di roba nuova ce n’è poca.
 
Indietro
Alto Basso