• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Non seguo molto questo canale, solo che ci sono alcuni contenuti che potrebbero essere trasmessi in HD

Ma se non lo segui che ti frega? :D
Comunque veramente è quanto di più inutile che ci sia, il target del canale, compreso io, siamo abituati alle bande nere laterali e tu vieni a parlare di hd?
 
Beh ma anche se hanno le bande nere laterali il contenuto può essere in HD Nativo. Detto questo male non sarebbe... ;) Si spera che prima o po tutti i canali trasmetteranno in HD. Chi prima e chi dopo... :)
 
Discussioni su Sky 'Man-ga', canale 133 dedicato all'animazione giapponese

Beh ma anche se hanno le bande nere laterali il contenuto può essere in HD Nativo. Detto questo male non sarebbe... ;) Si spera che prima o po tutti i canali trasmetteranno in HD. Chi prima e chi dopo... :)

Ok, in situazioni normali si, ma con sky e i suoi tagli di normale non c’è nulla. Se hanno 2 lire e le investono in manga hd e non in un altro canale in hd lo trovo davvero inutile :)
 
È la prima volta, in 10 anni, che non esce un palinsesto del mese...fino a maggio c'erano sempre 2/3 siti del settore(anime)che lo annunciavano, stavolta no... c'è da farsi qualche domanda?
 
È la prima volta, in 10 anni, che non esce un palinsesto del mese...fino a maggio c'erano sempre 2/3 siti del settore(anime)che lo annunciavano, stavolta no... c'è da farsi qualche domanda?

La pagina facebook non pubblica nulla dal 14 maggio...
 
Speriamo di no ma di questi tempi non si sa mai... @Nausicaa hai qualche notizia in più?
 
In effetti non avete tutti i torti, anche perché stasera finirebbe Bofuri in 1^TV e ancora non si sa cosa andrà al suo posto (ci sarebbero ancora Godannar e Oshibudo da mandare in 1^TV, in teoria)
 
La pagina facebook non pubblica nulla dal 14 maggio...

In effetti non avete tutti i torti, anche perché stasera finirebbe Bofuri in 1^TV e ancora non si sa cosa andrà al suo posto

Mi sa che i puntini si stanno unendo.
Come diceva Agatha Christie "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"!(?)
 
Magari non significa nulla eh, però nello spostamento di ieri dei vari canali, sulla freq. 12713 sono stati spostati i canali su un'altra frequenza. A parte i primafila sd che potrebbero chiudere in futuro, sono rimasti di fatto solo Man-ga e NatGeo Wild+1...

Ripeto magari non significa nulla eh... però...
 
Comunque ci sono ancora due prime TV da finire come Plunderer e Haikyuu To The Top, non voglio che le taglino a metà quelle serie Comunque ho visto che oggi hanno messo Lupin III in on demand su Now TV ma non so se questo possa essere un buon segno riguardo la collaborazione tra Yamato video e Sky
 
Comunque ci sono ancora due prime TV da finire come Plunderer e Haikyuu To The Top, non voglio che le taglino a metà quelle serie Comunque ho visto che oggi hanno messo Lupin III in on demand su Now TV ma non so se questo possa essere un buon segno riguardo la collaborazione tra Yamato video e Sky

In teoria Lupin non c’entra niente con Manga perché va su Sky Atlantic, vedremo cosa faranno il primo luglio, magari cercano di nascondere la chiusura di manga dietro la chiusura di Fox life e Premium Comedy, o magari devono solo aggiornare la guida tv
 
Se fanno fuori anche questo canale mi incavolo sul serio

Anche se in questo momento guardo solo il fantastico mondo di Paul e capricciosa orange road dispiacerebbe anche a me (sicuramente io ne eliminerei prima tanti altri…) :mad:

PS Purtroppo negli ultimi 8 anni ci sono state tante e troppe chiusure di canali… :sad: quindi solo il tempo dirà se anche Man-Ga finirà nella lista delle vittime della modernità… :icon_rolleyes:
 
Anche se in questo momento guardo solo il fantastico mondo di Paul e capricciosa orange road dispiacerebbe anche a me (sicuramente io ne eliminerei prima tanti altri…) :mad:

PS Purtroppo negli ultimi 8 anni ci sono state tante e troppe chiusure di canali… :sad: quindi solo il tempo dirà se anche Man-Ga finirà nella lista delle vittime della modernità… :icon_rolleyes:

Sto ancora aspettando di rivedere l’uomo tigre. E poi vorrei recuperare Sam il ragazzo dell’west che fecero l’anno scorso circa ma che non guardai. Speriamo davvero non chiuda
 
Anche se in questo momento guardo solo il fantastico mondo di Paul e capricciosa orange road dispiacerebbe anche a me (sicuramente io ne eliminerei prima tanti altri…) :mad:

PS Purtroppo negli ultimi 8 anni ci sono state tante e troppe chiusure di canali… :sad: quindi solo il tempo dirà se anche Man-Ga finirà nella lista delle vittime della modernità… :icon_rolleyes:

Parlo da non abbonato a sky: premesso che un canale lineare fa sempre comodo, magari a tempo perso uno accende la tv e guarda qualcosa di carino, ma secondo me nel campo dell'animazione non è una grandissima perdita... Ormai i canali tematici si stanno spostando tutti verso l'on demand, fanno bassi ascolti e non hanno più molto motivi di esistere. Poi i contenuti proposti da Man-ga sono serie già passate molte volte tra i canali mediaset, tv locali e man-ga stessa. Di "nuovo" manda le serie sub-ita che già propongono su yamato-animation, che troverei scomodo seguire in tv, poichè se non si fa in tempo a leggere i dialoghi non si può ovviamente tornare indietro e leggere.
Poi ultimamente i contenuti Yamato Video si trovano su svariate piattaforme come Youtube, Netflix, Paramount network e iniziano ad arrivare anche su Prime Video. Direi che i posti dove continuare a seguire l'animazione giapponese proposta dalla Yamato Video non mancano. Poi ovviamente spero per gli abbonati che il canale non sia effettivamente in chiusura :)
 
Parlo da non abbonato a sky: premesso che un canale lineare fa sempre comodo, magari a tempo perso uno accende la tv e guarda qualcosa di carino, ma secondo me nel campo dell'animazione non è una grandissima perdita... Ormai i canali tematici si stanno spostando tutti verso l'on demand, fanno bassi ascolti e non hanno più molto motivi di esistere. Poi i contenuti proposti da Man-ga sono serie già passate molte volte tra i canali mediaset, tv locali e man-ga stessa. Di "nuovo" manda le serie sub-ita che già propongono su yamato-animation, che troverei scomodo seguire in tv, poichè se non si fa in tempo a leggere i dialoghi non si può ovviamente tornare indietro e leggere.
Poi ultimamente i contenuti Yamato Video si trovano su svariate piattaforme come Youtube, Netflix, Paramount network e iniziano ad arrivare anche su Prime Video. Direi che i posti dove continuare a seguire l'animazione giapponese proposta dalla Yamato Video non mancano. Poi ovviamente spero per gli abbonati che il canale non sia effettivamente in chiusura :)

Già, su tutti meno su Now Tv, che è la piattaforma della pay tv che gestisce proprio quel canale.
Anche io lo dico da non abbonato a Sky, vorrei Man-Ga su Now Tv e non penso di essere il solo...
Ergo la sua chiusura sarebbe a mio avviso, per Sky, una notevole perdita, per una piattaforma satellitare che ha un pacco base già di per se abbastanza povero per quel che costa...
 
Indietro
Alto Basso