• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

w0lverin ha scritto:
qualcosa della dynamic passa ora su cooltoon, magari potrebbero siglare un accordo per trasmettere più anime della dynamic ,però per il momento mi accontento della nascita di man-ga

A parte la dynamic quale altre aziende non ho menzionato che potrebbero creare un loro canale in tema di anime?
Quindi cooltoon trasmette le serie vecchie della dynamic?
Non avrebbe senso allora che la dynamic crei un proprio canale visto che già c'è cooltoon giusto?
 
Nicola47 ha scritto:
A parte la dynamic quale altre aziende non ho menzionato che potrebbero creare un loro canale in tema di anime?
Quindi cooltoon trasmette le serie vecchie della dynamic?
Non avrebbe senso allora che la dynamic crei un proprio canale visto che già c'è cooltoon giusto?

no la dynamic potrebbe creare un suo canale per crearsi visibilità, mentre se c'e' la volontà tra le parti ,in questo caso dynamic e cooltoon' potrtebbero trovare un accordo per trasmettere piu' anime della dynamic, se vedi quì cooltoon trasmette gia' 3 serie:
http://www.dynit.it/dynitintv.asp
ciao
 
w0lverin ha scritto:
no la dynamic potrebbe creare un suo canale per crearsi visibilità, mentre se c'e' la volontà tra le parti ,in questo caso dynamic e cooltoon' potrtebbero trovare un accordo per trasmettere piu' anime della dynamic, se vedi quì cooltoon trasmette gia' 3 serie:
http://www.dynit.it/search.asp?key=ken&x=8&y=1&gen=0

ciao

Ma dynamic e dynit sono la stessa cosa?
Intendevo che senso avrebbe che la dynamic si crei un suo canale quando poi su cooltoon vanno in onda anche li?
Sai oltre alla dynamic quali alte aziende del settore esistono che potrebbero creare un proprio canale?
 
w0lverin ha scritto:
sei sicuro? io sul sito della dynit non lo vedo tra le loro produzioni mentre sul sito yamato si


Infatti ragazzi è la volta buona , che ritorno a vedere un mito !!!!
 
Ragazzi non sono conosco le dinamiche dei diritti per gli anime ma leggendo che Lupin (creato da Miyazaki) andrà in onda mi chiedo se anche Conan il ragazzo del futuro e altri prodotti di Miyazaki potrebbero andare in onda. Ho quasi tutti i dvd suoi ma molte sue opere qui non sono mai arrivate. Qualche appassionato potrebbe chiarire questo aspetto? :D
 
Flask ha scritto:
Ragazzi non sono conosco le dinamiche dei diritti per gli anime ma leggendo che Lupin (creato da Miyazaki) andrà in onda mi chiedo se anche Conan il ragazzo del futuro e altri prodotti di Miyazaki potrebbero andare in onda. Ho quasi tutti i dvd suoi ma molte sue opere qui non sono mai arrivate. Qualche appassionato potrebbe chiarire questo aspetto? :D

Conan l'ha datto anche Cooltoon !!!;)
 
Nicola47 ha scritto:
Ma dynamic e dynit sono la stessa cosa?
Intendevo che senso avrebbe che la dynamic si crei un suo canale quando poi su cooltoon vanno in onda anche li?
Sai oltre alla dynamic quali alte aziende del settore esistono che potrebbero creare un proprio canale?

1)da quello che vedo sembrerebbero la stessa cosa
2) a mente non mi vengono altre aziende visto che la deagostini c'e' gia' e la yamato che e' la piu' grossa sta entrado con man-ga
 
Bisogna anche vedere i diritti che sono in possesso di Mediaset come Conan e Lupin....può essere che queste serie non passano su Man-ga perchè non possono, visto la proprietà di Mediaset.

@Nicola: Si la Dynam e la dynamic sono la stessa azienda (dynam è il nome attuale, Dynamic quello vecchio). Tutte le aziende del mondo possono creare un loro canale ma ovviamente costa di più creare un propio canale invece che vendere i diritti a chi è interessato come le varie tv
 
ma alcuni manga in prima tv della yamato video non sono esclusiva della rai?(rai4):eusa_think:
 
Finalmente un canale ke va a colmare una lacuna storica di Sky...dopotutto la concorrenza con Hiro e Rai4 si è fatta sentire...bene così;)
 
w0lverin ha scritto:
1)da quello che vedo sembrerebbero la stessa cosa
2) a mente non mi vengono altre aziende visto che la deagostini c'e' gia' e la yamato che e' la piu' grossa sta entrado con man-ga



Dynamic era il none originario di una azienda editore di anime e manga.
Dalle sue ceneri nascono dynit, shib viosion ( poi fallita) e d/visual (ovvero dynamic planing.


Questo è l'elenco di tutte gli editori italiani di hone video di anime.
Alcuni non ci sono più:

**Distributore Anime
» Beez Entertainment
» CITIEMME
» Columbia Tristar
» D/Visual
» De Agostini
» Distribuzioni Cecchi Gori
» Dynit
» Fool Frame
» Granata Press
» Kaze
» Mediafilm
» Mediaset
» Mondo Home Entertainment S.R.L
» Panini Video
» Play Media Company
» Shin Vision
» Terminal Video
» Warner Home Video
» Yamato Video
 
Indietro
Alto Basso