• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Comunque il titolo man-ga non è tanto indicato per un canale di anime.
Manga è il titolo dei fumetti giapponesi.
Comunque aspetto che parta per giudicarlo sui contenuti.
 
MMM interessante, non capisco come mai questa notizia mi sia sfuggita, avviso in casa a tenere pronto il MySky :D
 
La notizia dice di una collaborazione tra Sky e Yamato Video e non vuol dire che tutto quello che sara' trasmesso ( a mio parere ) sara' solo il catalogo della Yamato e poi considerato che la questione dei diritti per i prodotti Giapponesi e' molto complicata bisogna andarci con i piedi di piombo....

L'unica cosa che non mi piace e' il nome anche se e' un dettaglio di poco conto, quello che interessa sono i contenuti alla fine ;)
 
TIKAL ha scritto:
La notizia dice di una collaborazione tra Sky e Yamato Video e non vuol dire che tutto quello che sara' trasmesso ( a mio parere ) sara' solo il catalogo della Yamato e poi considerato che la questione dei diritti per i prodotti Giapponesi e' molto complicata bisogna andarci con i piedi di piombo....

L'unica cosa che non mi piace e' il nome anche se e' un dettaglio di poco conto, quello che interessa sono i contenuti alla fine ;)


Ovviamente dovremo aspettare per vedere i contenuti e capire se prenderà solo il materiale yamato o anche altro.
Comunque sarebbe bello che facessero vedere ken il guerriero caro tikal.
 
io sul canale 149 di sky nn e apparso ancora niente
normalmente mettevano un canale nuovo prima di partire
su questo man-ga niente
 
farcu1 ha scritto:
io sul canale 149 di sky nn e apparso ancora niente
normalmente mettevano un canale nuovo prima di partire
su questo man-ga niente
Ma ancora mancano 12 giorni all'inizio del canale :5eek:
 
TIKAL ha scritto:
La notizia dice di una collaborazione tra Sky e Yamato Video e non vuol dire che tutto quello che sara' trasmesso ( a mio parere ) sara' solo il catalogo della Yamato e poi considerato che la questione dei diritti per i prodotti Giapponesi e' molto complicata bisogna andarci con i piedi di piombo....

L'unica cosa che non mi piace e' il nome anche se e' un dettaglio di poco conto, quello che interessa sono i contenuti alla fine ;)


Infatti bisogna capire chi dettiene certi diritti in italia per le vari cartoni !!!;) ;)
 
questa è davvero una splendida notizia :) era ora che ci pensassero :p
 
farcu1 ha scritto:
io sul canale 149 di sky nn e apparso ancora niente
normalmente mettevano un canale nuovo prima di partire
su questo man-ga niente

Ormai Sky è da un pò che fa apparire il canale il giorno della partenza o al massimo il giorno prima quindi nno c'è da allarmarsi ;)
 
Godo come un porcellino .....
Spero che le serie siano all'altezza e che ne facciano vedere di nuove tradotte in italiano.
Tipo tutte le serie di Gundam e pure Tekkamen (che poi in una serie successiva era pure donna tekkawoman :) )
Personalmente sono molto entusiasta di questa novità....:icon_bounce:
 
Sono contento dell'arrivo di un canale di animazione giapponese, anke se kiamarlo manga forse è sbagliato visto ke il termine si riferisce ai fumetti ;) , ma avrei personalmente presferito un accordo con dynit (serie +nuove e freske) o panini video (G.I.T.S. SAC 1 e 2 - Freedom etc.).
Spero ke il canale nn si riduca a un Fox retro' della situazione x anime :(
Staremo a vedere.
 
levj2003 ha scritto:
Sono contento dell'arrivo di un canale di animazione giapponese, anke se kiamarlo manga forse è sbagliato visto ke il termine si riferisce ai fumetti ;) , ma avrei personalmente presferito un accordo con dynit (serie +nuove e freske) o panini video (G.I.T.S. SAC 1 e 2 - Freedom etc.).
Spero ke il canale nn si riduca a un Fox retro' della situazione x anime :(
Staremo a vedere.
al di là del nome curioso :D, cè da dire che per esserci un accordo, ci vuole la volontà da parte di un editore di creare un canale, la yamato l'ha voluto fare, la dynit no, e nemmeno la sony...
 
levj2003 ha scritto:
Spero ke il canale nn si riduca a un Fox retro' della situazione x anime :(
Non sarà un FoxRetro essendo che non ci sarano solo serie vecchie ma anche prime tv.

Ecco un'altro titolo in anteprima, sempre dalla pagina di Facebook del canale: SPEED GRAPHER
 
allora c'è da sperare bene per questo canale....

a questo punto potrebbe inglobare Coolton.....
 
dangerfamily ha scritto:
a questo punto potrebbe inglobare Coolton.....
No, invece speriamo che con l'arrivo di Man-ga anche Cooltoon inizia a trasmettere qualche altra serietv
 
dado88 ha scritto:
No, invece speriamo che con l'arrivo di Man-ga anche Cooltoon inizia a trasmettere qualche altra serietv
ma l'editore di Coolton è sky o qualcun'altro?....
 
dangerfamily ha scritto:
ma l'editore di Coolton è sky o qualcun'altro?....
Non è Sky, l'editore e Cultoon Television Limited....Fox gli ha pure fatto causa (vincendo) perchè il nome del canale era simile a quello di Cult ;)
 
ma è necessario un altro canale di manga... cooltoon nn mi pare molto seguito...
 
adriaho ha scritto:
ma è necessario un altro canale di manga... cooltoon nn mi pare molto seguito...
Vedendo l'entusiasmo su questo forum si :D :D.
Cooltoon è un canale che propone vecchie serie e poche cose nuove.....e come dire che non serve un canale di Fantascienza perché c'e' gia Fantasy
 
Indietro
Alto Basso