• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Nemici della terra tremate perché
God Sigma è super forte e combatte per 3
Per voi non c'e' piu' scampo la fine sara'
Vincera', vincera', vincera'!

Ragazzi è arrivato God Sigma. Quanti ricordi , è un secolo che non lo guardo
 
Nemici della terra tremate perché
God Sigma è super forte e combatte per 3
Per voi non c'e' piu' scampo la fine sara'
Vincera', vincera', vincera'!

Ragazzi è arrivato God Sigma. Quanti ricordi , è un secolo che non lo guardo
Peccato solo che anche questo cartone sia stato pubblicato con la sigla originale e non con la mitica italiana.
 
Nemici della terra tremate perché
God Sigma è super forte e combatte per 3
Per voi non c'e' piu' scampo la fine sara'
Vincera', vincera', vincera'!

Ragazzi è arrivato God Sigma. Quanti ricordi , è un secolo che non lo guardo

Un tuffo al cuore! Me ne sono accorto ieri sera :)
Per la sigla si va su YouTube che è presente, figuriamoci se rinuncio alla canzone bellissima italiana :D

Un appunto però lo devo fare, il cartone è schiacciato in 16:9 e francamente mi lascia molto perplessa questa decisione. Il pillarbox con le bande nere laterali è l’unico formato che rende il tutto naturale e non capisco perché non l’abbiano tenuto
 
Nemici della terra tremate perché
God Sigma è super forte e combatte per 3
Per voi non c'e' piu' scampo la fine sara'
Vincera', vincera', vincera'!

Ragazzi è arrivato God Sigma. Quanti ricordi , è un secolo che non lo guardo

però mancano gli ultimi due episodi 😕
 
Nooooooo! Ma era indicata la scadenza? L'avevo messa in lista d'attesa.

So solo che improvvisamente mi è sparito tutto dalle mie registrazioni che poi erano i download, non era il canale lineare e anche col microfono non mi trova niente.

Riguardo a God Sigma ho già guardato il primo episodio. Da bimbo mi piaceva tantissimo, ma non mi ricordo proprio più nulla
 
So solo che improvvisamente mi è sparito tutto dalle mie registrazioni che poi erano i download, non era il canale lineare e anche col microfono non mi trova niente.

Riguardo a God Sigma ho già guardato il primo episodio. Da bimbo mi piaceva tantissimo, ma non mi ricordo proprio più nulla
Ho controllato su Now e ci sono tutti gli episodi (84), di conseguenza ci saranno pure su Sky.
Riguarda alla sigla di God Sigma, non è che possa ogni volta andare su YouTube a far partire la sigla italiana prima di ogni episodio.
 
È arrivata lo storico cartone animato anni '70 Il fantastico mondo di Paul (50 episodi)! Era uno dei miei preferiti fra quelli non di robot, la sigla poi... Peccato che anche questo sia su Sky con quella originale. Ovviamente lo metto in lista. Pubblicato pure un altro che guardavo da bambino di cui però ricordo poco, L'invincibile ninja Kamui.
 
Ultima modifica:
È arrivata lo storico cartone animato anni '70 Il fantastico mondo di Paul (50 episodi)! Era uno dei miei preferiti fra quelli non di robot, la sigla poi... Peccato che anche questo sia su Sky con quella originale. Ovviamente lo metto in lista. Pubblicato pure un altro che guardavo da bambino di cui però ricordo poco, L'invincibile ninja Kamui.
Cavolo che ricordi.
Mondo di paul bello
Ma ninja camui.. altra dimensione..
Ai tempi c era lui e sasuke
Il primo molto piu tenebroso.. meno divertente.. piu crudo.. bellissimo
 
È arrivata lo storico cartone animato anni '70 Il fantastico mondo di Paul (50 episodi)! Era uno dei miei preferiti fra quelli non di robot, la sigla poi... Peccato che anche questo sia su Sky con quella originale. Ovviamente lo metto in lista. Pubblicato pure un altro che guardavo da bambino di cui però ricordo poco, L'invincibile ninja Kamui.
Non ho capito quando dici "Peccato che anche questo sia su Sky con quella originale",cosa intendi?Peccato perchè?:eusa_think:
Ragazzi ho visto che c'è "Guerre fra galassie" da quando?Sigla musicale bellissima.
 
Cavolo che ricordi.
Mondo di paul bello
Ma ninja camui.. altra dimensione..
Ai tempi c era lui e sasuke
Il primo molto piu tenebroso.. meno divertente.. piu crudo.. bellissimo
Amici per la pelle sul teleschermo blu... Mi sa che quando farò partire un episodio metterò su YouTube la sigla italiana. È imprescindibile!
 
È arrivata lo storico cartone animato anni '70 Il fantastico mondo di Paul (50 episodi)! Era uno dei miei preferiti fra quelli non di robot, la sigla poi... Peccato che anche questo sia su Sky con quella originale. Ovviamente lo metto in lista. Pubblicato pure un altro che guardavo da bambino di cui però ricordo poco, L'invincibile ninja Kamui.

Si vede proprio che non avevi Man-Ga. L’hanno fatto molte volte tempo fa :)
 
Può darsi che hanno voluto dare un taglio al passato riproponendo a un pubblico più di nicchia la versione come pensata dal regista/produttore, o dando qualcosa in più come la sigla e materiale inedito, o la versione restaurata dell'anime che magari permette solo di avere la sigla originale.
 
Indietro
Alto Basso