• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Ma e' un anime (qui si parla di Man-Ga e anime on demand e su Sky Serie) o il canale televisivo franco-tedesco?
 
Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Per noi che siamo giovani e crediamo negli eroi, per chi ama l'avventura e sogna che non finisca mai
Baldios invinciblile lo seguiremo finche ci sarà
Ragazzi è arrivato Baldios ovviamente il film, il finale che manca nella serie classica.
La serie classica ha un finale disastroso
È arrivato anche General Daimos
 
Ultima modifica:
L'on demand è la cosa migliore. Guardi come, quando e dove vuoi.

E ci mancherebbe anche altro :)
Ma quello che volevo dire è un’altra cosa. Se non decidi di mettere su niente in particolare, col canale lineare ti fermi a guardare l’episodio in onda, senza non guardi nulla
 
E ci mancherebbe anche altro :)
Ma quello che volevo dire è un’altra cosa. Se non decidi di mettere su niente in particolare, col canale lineare ti fermi a guardare l’episodio in onda, senza non guardi nulla
Beh, ovvio. Però, per esempio, io su Prime Video sto riguardando Lamù on demand e siccome a fine mese uscirà dal catalogo, continuerò su Now.
 
Quanto vi invidiavo sapendo che potevate vedere cartoni come Atlas Ufo Robot e altri robottoni della mia infanzia!

Infatti Man-Ga per 10 anni è stato uno dei miei canali preferiti (Jeeg, Goldrake, Daltanious, Grande Mazinga, Getta Robot, Stanzinger, Ken Falco, Ryu il ragazzo delle caverne, Yattaman, ecc.) e siccome avevo già il dvd-recorder ho pure una bella collezione di registrazioni e per riguardarmi quelle manco ci vuole una buona connessione... :laughing7: :icon_cool:
 
Infatti Man-Ga per 10 anni è stato uno dei miei canali preferiti (Jeeg, Goldrake, Daltanious, Grande Mazinga, Getta Robot, Stanzinger, Ken Falco, Ryu il ragazzo delle caverne, Yattaman, ecc.) e siccome avevo già il dvd-recorder ho pure una bella collezione di registrazioni e per riguardarmi quelle manco ci vuole una buona connessione... :laughing7: :icon_cool:
Maledetto! (Scherzo, eh!) Yattaman l'ho recuperato su Prime Video, dove è presente anche Daltanious. Piano piano con Now e Prime li riguardo tutti, sperando in altri inserimenti.
 
Il top e' che fosse rimasto anche il canale lineare oltre che tutto on demand come adesso, che trovo molto comodo. Prima che c'era solo il canale guardavo cosa capitava senza logica, episodi mischiati, altri persi.
 
Oggi mi sono trasferito armi e bagagli da Prime Video a Now per vedere Lamù la ragazza dello spazio. È più scomodo, ma non ci sono alternative.
 
Ho notato che da quanto stanno su Prime Video con il canale Anime Generation purtroppo non stanno pubblicando più nulla di anime,peccato perchè,anche se in veste on demand,era resuscitato per qualche mese Manga
 
Indietro
Alto Basso