• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Alla fine mi sono dimenticato di risponderti.
Ho trovato dicendo anime al microfono :)
C’è solo però ken il guerriero (non quello classico purtroppo) yattaman e Gigi la trottola e basta

Hanno messo anche il film di city hunter e Lupin
Comunque la procedura che devi fare è:
Scendi in basso e vai su serie tv , premi ok , spostato a destra e scendi sotto e trovi " Mondo anime "
https://ibb.co/WzKQ3b0
Hanno aggiunto oggi il conte di montecristo
 
Hanno messo anche il film di city hunter e Lupin
Comunque la procedura che devi fare è:
Scendi in basso e vai su serie tv , premi ok , spostato a destra e scendi sotto e trovi " Mondo anime "
https://ibb.co/WzKQ3b0
Hanno aggiunto oggi il conte di montecristo

Ti riquoto perché li ho trovati finalmente. Grazie :)
Non sono facilmente trovabili, un po’ macchinoso lo è
 
C'è anche un altro sistema, sempre dalla pagina principale di Sky Q scorrendo giù c'è "Scopri su Sky" o qualcosa del genere e lì c'è anche la sezione con tutti gli anime o quasi.
 
Metto Carletto il principe dei mostri in lista. Io aspetto qualche robottone dei miei tempi.

Li hanno fatti e replicati all’infinito su Man-Ga quando c’era il canale, sicuramente li metteranno anche on demand.
Daltanious, i due Mazinga, Goldrake. Questi 4 li metteranno prima o poi al 100%. Il primo c’è anche su Amazon
 
Per trovarli da sky q..

Intrattenimento
Tendenza
Mondo anime


Mi sono rivisto qualche puntata top di lamu ( tipo" abbuffata infernale") che ridere e che tempi

Ho visto gigi e un altra dozzina di serie..
 
Li hanno fatti e replicati all’infinito su Man-Ga quando c’era il canale, sicuramente li metteranno anche on demand.
Daltanious, i due Mazinga, Goldrake. Questi 4 li metteranno prima o poi al 100%. Il primo c’è anche su Amazon
Io non avendo mai avuto Sky Sat non potuto vederli su Man-Ga (infatti rosicavo ). Anche Daitarn 3 è su Prime Video, infatti lo sto riguardando in questo periodo. Mi riferivo più agli altri tre che hai nominato e a Jeeg. Sono un nostalgico per i cartoni, mi farebbero un gran regalo. Su Prime e VVVVID ho già recuperato Yattaman, Tekkaman, Kyashan; in questo periodo la seconda serie di Lupin 3 (quella da 155 episodi), Conan, il già citato Daitarn 3.
 
Io non avendo mai avuto Sky Sat non potuto vederli su Man-Ga (infatti rosicavo ). Anche Daitarn 3 è su Prime Video, infatti lo sto riguardando in questo periodo. Mi riferivo più agli altri tre che hai nominato e a Jeeg. Sono un nostalgico per i cartoni, mi farebbero un gran regalo. Su Prime e VVVVID ho già recuperato Yattaman, Tekkaman, Kyashan; in questo periodo la seconda serie di Lupin 3 (quella da 155 episodi), Conan, il già citato Daitarn 3.

Beh ti capisco benissimo :) io invece ho avuto solo Sky sat (e continuo ad avere solo quello :D ) e me li sono gustati e pure registrati col dvd-recorder da Man-Ga nei 10 anni che c'è stato (anche Ryu il ragazzo delle caverne e Ken Falco oltre a Jeeg, Goldrake, Grande Mazinga e Daltanious) ;)

PS Poi se ti accontenteranno e li ritrasmettono anche sul ch 112 di ora li riguardo lo stesso eh :D (tipo Lupin III in queste settimane ovviamente solo nei giorni che non mettono le sovrascritte fisse inutili e fastidiose che su Man-ga invece non c'erano mai...) :icon_cool:
 
Segnalo un paio di cose interessanti.

E' disponibile il film Lupin III - Il castello di Cagliostro che merita di essere visto già solo per la regia di Miyazaki, la bella colonna sonora e gli apprezzamenti di Steven Spielberg.


Segnalo poi Tokyo Magnitude 8.0 , serie bellissima di 11 episodi che conoscevo solo di nome. Le scritte che compaiono prima della sigla iniziale riassumono un po' le caratteristiche e il valore della serie:

Questa è la storia di un ipotetico e devastante terremoto che coinvolge la città di Tokyo e le sue immediate vicinanze ed è un'opera di fantasia basata su analisi e approfondite ricerche.

La storia originale è stata scritta dopo numerose simulazioni volte a ottenere il massimo realismo.
Tuttavia, data la straordinarietà degli eventi, potrebbe comunque sussistere qualche differenza tra finzione e realtà.
 
Per gli amanti dei robottini oggi hanno inserito Daltanius .
Arrivano anime gia presenti su Prime video.

Daltanious, l'ho detto io che arrivava. Pian piano stanno tornando tutte le cose che c'erano prima.
E comunque non chiamarmelo robottino che vado in acido facilmente :laughing7:
 
Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Nuovo arrivo oggi Claymore. Anime molto bello ,visto ai tempi di Man-ga , me lo rivedo volentieri a proposito di Man-ga che bello quando si scarica l'anime appare il logo Man-ga e la mitica musichetta
 
Nuovo arrivo, e' un ritorno in realtà, della serie D'Artagnan e i moschettieri del re e c'è anche un film spin-off in due parti. Il film si trova in ... Mondo Anime / Film Anime.
 
Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Nuovo arrivo oggi Shin Jeeg- Robot d'acciaio
Gia l'ho visto ma lo rivedo volentieri. Consiglio di guardarlo, è il seguito di Jeeg Robot d'acciao.
È arrivato pure Georgie
 
Indietro
Alto Basso