• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Prova a cercare sul sito di Sky il titolo di alcune serie e vedi se compare la scadenza del 31 dicembre 2022. Su Google scrivi il titolo seguito dalle parole "Sky" o "Sky on demand", vai sul primo o uno dei primi link trovati e nella pagina dovrebbe comparire anche la scadenza.
Come fa a comparire la scadenza 31/12 se quella data è passata?
 
Perché sul sito di Sky a quanto pare lasciano anche le cose vecchie.

Perché escano le scadenze forse bisogna andare sul sito Sky in un episodio qualsiasi della serie o stagione che si vuole sapere.
 
Per vedere le serie ancora disponibili su Sky basta andare su Serie TV, Box Sets e scorrere giù fino a Mondo Anime.
Purtroppo diverse le hanno tolte, Carletto incluso
 
Mi sono accorto che hanno tolto anche God Sigma. Questa è una autentica cavolata senza senso. Sono decenni che non veniva più trasmessa, finalmente si sbloccano le cose e la tolgono in così poco tempo senza neanche un passaggio sul canale lineare? Io sono a circa metà e sono rimasto con un pugno di mosche in mano.
Comportamento davvero scorretto, che sia di Sky o di Man-Ga non lo so
 
secondo me possono tenerle quanto vogliono le serie, il problema è che dovrebbero farci sapere quando una serie sta per "scadere", così l'utente decide se ha tempo per vederla oppure no
 
secondo me possono tenerle quanto vogliono le serie, il problema è che dovrebbero farci sapere quando una serie sta per "scadere", così l'utente decide se ha tempo per vederla oppure no

il bello è che ci sono le scadenze, certo per andartele a cercare è complicatissimo, però ci sono....il problema è che da un paio di mesi a stà parte stanno togliendo prodotti dal box set a ca**o, senza minimamente rispettarle. Si rinegoziano i contratti ? Va benissimo, ma almeno segnalarlo con un minimo di anticipo al povero cristo che ti paga l'abbonamento che magari stava seguendo quella serie no ?? :mad::mad:
 
il bello è che ci sono le scadenze, certo per andartele a cercare è complicatissimo, però ci sono....il problema è che da un paio di mesi a stà parte stanno togliendo prodotti dal box set a ca**o, senza minimamente rispettarle. Si rinegoziano i contratti ? Va benissimo, ma almeno segnalarlo con un minimo di anticipo al povero cristo che ti paga l'abbonamento che magari stava seguendo quella serie no ?? :mad::mad:
Su Now le scadenze sono presenti solo se inferiori a 4 mesi. E su Carletto il principe dei mostri e Il fantastico mondo di Paul non c'erano.
 
confermo, anche per altre serie anime, su NOW non era indicata la scadenza nemmeno il giorno prima che le togliessero

Non posso sapere su Now perchè non ce l'ho, però su sky le scadenze sono visibili o tramite app my sky, o andando sulla sezione guida tv del sito sky.it e cercando tramite la barra le varie serie, oppure anche su skygo. E' un pò tanto macchinoso lo so, però purtroppo è troppo difficile per i geni di sky inserire una semplice data in quella scatola magica che è sky q :eusa_wall:
Comunque tutto questo non toglie che le scadenze sono del tutto inutili se poi sky può decidere quando vuole di rimuovere serie a casaccio dal giorno alla notte....
 
Il 31/10 uscirà dal catalogo Sampei - Il ragazzo pescatore. Un tempo le uscita venivano annunciate 4 mesi prima, ora dopo solo uno. Peccato, mi mancano ancora un'ottantina di episodi, ma non ho voglia di fare maratone.
 
e oggi alle 23,59...MAN-GA ci saluta definitivamente...e molto probabilmente l'intera sezione MONDO ANIME sparirà da SKY!! vedremo quindi le produzioni giapponesi su altri lidi...e si chiuderà l'avventura della maggior parte degli anime su SKY..iniziata anni fà con il canale CULTOON poi diventato COOLTOON e infine con l'arrivo di MAN-GA chiuso a luglio 2021!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso