• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Quale dei due? Ricordo che quando andavo da mio zio vicino di casa che ha Sky a trovare mia nonna mettevo Man-ga per vedere cosa proponeva.
Il fantastico mondo di Paul. Lo guardavo da bambino. Era quello che il tempo si fermava ed a lui invece no?
Potrei anche riguardarlo :)
Io voglio la mitica sigla di God Sigma in italiano.
Non ci riesco propio a vedere God Sigma così

Neanch’io ma fai come me, prima di far partire l’episodio vai su YouTube
 
Il fantastico mondo di Paul. Lo guardavo da bambino. Era quello che il tempo si fermava ed a lui invece no?
Potrei anche riguardarlo :)


Neanch’io ma fai come me, prima di far partire l’episodio vai su YouTube
Andava in una dimensione parallela attraverso un portale.
 
Può darsi che hanno voluto dare un taglio al passato riproponendo a un pubblico più di nicchia la versione come pensata dal regista/produttore, o dando qualcosa in più come la sigla e materiale inedito, o la versione restaurata dell'anime che magari permette solo di avere la sigla originale.
Quando si cambiano le sigle di solito è perchè non hanno più i diritti d'autore delle canzoni,come è successo cambiando genere alla serie "Streghe".
 
A settembre è come se tornasse il canale Man-Ga per un mese.

Sul 113 Sky Serie +1 HD dall'1 al 30 settembre diventa Sky Serie Anime.
 
A inizio del promo accennavano ai manga-anime cult che hanno fatto la storia, tra questi c'erano Lady Oscar e Sampei.
 
A settembre è come se tornasse il canale Man-Ga per un mese.

Sul 113 Sky Serie +1 HD dall'1 al 30 settembre diventa Sky Serie Anime.

Il promo alla fine dice "E dal primo al 30 settembre scopri o rivivi i classici ispirati dai manga su Sky Serie Anime".

All'inizio hanno indicato questi anime già disponibili on demand:
I cavalieri dello Zodiaco
Ken il guerriero
Occhi di gatto
Lupin III
Sampei
Lady Oscar
Georgie
 
Il promo alla fine dice "E dal primo al 30 settembre scopri o rivivi i classici ispirati dai manga su Sky Serie Anime".

All'inizio hanno indicato questi anime già disponibili on demand:
I cavalieri dello Zodiaco
Ken il guerriero
Occhi di gatto
Lupin III
Sampei
Lady Oscar
Georgie

Ken il guerriero, quello delle tv private a fine anni 80, l’originale, ma perché mai viene trasmesso? Non lo capisco proprio
 
Chi è appassionato o ha anche un lontano ricordo di "D'Artagnan e i moschettieri del re" guardi senza indugi anche il "film" in due parti di circa 30 minuti. E' una degna conclusione della storia, vengono trattati e chiusi dei punti in sospeso, e c'è anche una bella e commovente sorpresa finale.
 
Chi è appassionato o ha anche un lontano ricordo di "D'Artagnan e i moschettieri del re" guardi senza indugi anche il "film" in due parti di circa 30 minuti. E' una degna conclusione della storia, vengono trattati e chiusi dei punti in sospeso, e c'è anche una bella e commovente sorpresa finale.

Grazie! Non l’ho mai visto! Lo devo cercare e guardare :)
Il cartone animato l’ho riguardato anche recentemente quando c’era ancora Man-Ga
 
Indietro
Alto Basso