• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Bella iniziativa come altre che fanno, ma perchè ci devono sempre mettere i loghi giganti per dirmi cosa sto guardando? C'è l'EPG, si paga profumatamente un abbonamento, non sto guardando tv8
 
Io in questo periodo sto riguardando dopo decenni Carletto il principe dei mostri. La sigla iniziale è originale, la finale è quella italiana, quella che fa "Alto, basso, largo, stretto, dai, Carletto ché tocca a te!".
 
i contenuti in ondemand ci sono.

Ma in quale sezione dell'on demand si trovano

Stamattina mi sono imbattuto in Georgie.

Oggi questo cartone viene anticipato dalla scritto è adatto ad un pubblico adulto...

All'epoca non ricordo di essere rimasto colpito da chissà quali particolari.... A rileggere oggi la storia e gli episodi invece....
 
Georgie mi pare che andò anche per intero sulle tv locali o anche su Mediaset nei primi anni 80, poi venne tagliato nella parti non adatte ai bambini.

On demand prova a cercare ad esempio su Sky Q "Mondo anime" con la ricerca vocale o sfogliando nella home page di Sky Q, o su Sky on demand in Intrattenimento/Trend e style/Mondo anime o anche un po' sparsi in Serie TV/canali/Sky Serie o Box Sets.
 
Ma in quale sezione dell'on demand si trovano

Stamattina mi sono imbattuto in Georgie.

Oggi questo cartone viene anticipato dalla scritto è adatto ad un pubblico adulto...

All'epoca non ricordo di essere rimasto colpito da chissà quali particolari.... A rileggere oggi la storia e gli episodi invece....
Non so come sia organizzato l'on demand su Sky (ho Now), ma i cartoni dovresti trovarli nella sezione Serie.
 
Man-Ga (si sposta su Sky Serie dal 01/07/21)

Una piccola puntualizzazione riguardo God Sigma. Lungi da me denigrare il lavoro di chi l’ha digitalizzato, ma ahimè, così com’è è davvero brutto. Immagini schiacciate e le teste lo stesso tagliate dallo schermo. Non capisco come si possa fare un lavoro così e poi accettarlo e tenerlo pure.
Bastava tenere il pillarbox come del resto sempre si dovrebbe fare ed il lavoro, oltre che breve, sarebbe stato perfetto.
Su YouTube ci sono 36 episodi e basta fare il confronto per rendersi conto che il paragone è davvero notevole a livello visivo (non sonoro)
 
Una piccola puntualizzazione riguardo God Sigma. Lungi da me denigrare il lavoro di chi l’ha digitalizzato, ma ahimè, così com’è è davvero brutto. Immagini schiacciate e le teste lo stesso tagliate dallo schermo. Non capisco come si possa fare un lavoro così e poi accettarlo e tenerlo pure.
Bastava tenere il pillarbox come del resto sempre si dovrebbe fare ed il lavoro, oltre che breve, sarebbe stato perfetto.
Su YouTube ci sono 36 episodi e basta fare il confronto per rendersi conto che il paragone è davvero notevole a livello visivo (non sonoro)
Su YouTube sono in italiano?
 
Nel 2011 su Mang-A è andato in onda lo OAV con tutte le maghette dello studio Pierrot : Magica Emy, Creamy, Evelyn e Sandy dai mille Colori

Ci sono possibilità di vederlo su Sky Serie?

Grazie
 
È stato tolto dal catalogo Carletto il principe dei mostri, ma non ricordo fosse indicata la data di scadenza, perlomeno non su Now.
 
Prova a cercare sul sito di Sky il titolo di alcune serie e vedi se compare la scadenza del 31 dicembre 2022. Su Google scrivi il titolo seguito dalle parole "Sky" o "Sky on demand", vai sul primo o uno dei primi link trovati e nella pagina dovrebbe comparire anche la scadenza.
 
Indietro
Alto Basso