• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Nuovo arrivo oggi Shin Jeeg- Robot d'acciaio
Gia l'ho visto ma lo rivedo volentieri. Consiglio di guardarlo, è il seguito di Jeeg Robot d'acciao.

Non sono un'amante delle serie TV ma da piccolo mi piaceva Jeeg robot d'acciaio e se devo essere sincero non sapevo che c'era il seguito.
Guarderò questa serie,sono curioso.
 
Non sono un'amante delle serie TV ma da piccolo mi piaceva Jeeg robot d'acciaio e se devo essere sincero non sapevo che c'era il seguito.
Guarderò questa serie,sono curioso.

Sinceramente non ho mai capito se è il seguito . Miva è vecchia qui.. peró ci sta il dottor shiba , mentre in jeeg è morto..
 
È il sequel . 50 anni dopo l'originale.
Io l'ho gia visto un paio di anni quando andava in onda su k2
Ne avevo gia sentito parlare ma poi ho lasciato perdere,e come vedere i film originali della saga di Star Trek e poi vedere quello scempio che hanno fatto dopo con i nuovi film,meglio rimanere e ricordare la sarie che ha un finale chiusissimo.:evil5:I cattivi nella serie storica sono stramorti e quindi non si puo sempre resuscitare tutto e tutti solo per cavalcare l'onda.
 
Ne avevo gia sentito parlare ma poi ho lasciato perdere,e come vedere i film originali della saga di Star Trek e poi vedere quello scempio che hanno fatto dopo con i nuovi film,meglio rimanere e ricordare la sarie che ha un finale chiusissimo.:evil5:I cattivi nella serie storica sono stramorti e quindi non si puo sempre resuscitare tutto e tutti solo per cavalcare l'onda.

Perfettamente d'accordo :icon_cool: (anche su Star Trek e pure nella serie per me esiste solo la classica :laughing7: ) Jeeg Robot resta di 46 (splendidi) episodi e per me non c'è nessun seguito ;)
 
Nuovo arrivo Wolf rain's
Visto quando andava in onda su Man-ga , mah non è che mi è piaciuto tanto come anime
 
Su Sky Q hanno cambiato "impaginazione" al catalogo degli anime e c'è anche qualche nuovo arrivo, solo che ora ci sono anche le serie animate di Italia 1 a creare confusione, che tra l'altro non sono mai complete ma ci sono solo i nuovi episodi che rinnovano di settimana in settimana togliendo quelli precedenti.
 
Peccato che Lamù non abbia la sigla italiana degli anni '80, bensì quella originale giapponese. È così pure su Prime Video. Sto riguardando comunque il cartone a distanza di decenni. Ataru mi fa spaccare.
 
Qualche "novità" aggiunta da poco o non ancora segnalata negli ultimi post:

Film:
Miss Hokusai - Mirto Crespo (2015) trailer
Oh, mia Dea! - The Movie (2000)


Serie complete:
Welcome to NHK
Devil May Cry
My Santa (in 2 episodi)
Il Tulipano Nero - La Stella della Senna
Romeo X Juliet
Time Bokan - Le macchine del tempo (in 2 episodi)
Judo Boy - Sanshiro Kurenai
Georgie *
Chrono Crusade
Magic Knight Rayearth
Hurricane Polymar - Holy Blood (in 2 episodi)

* versione completa by Sky Serie (Man-Ga) e non più i pochi episodi di Mediaset Play
 
Qualche "novità" aggiunta da poco o non ancora segnalata negli ultimi post:

Film:
Miss Hokusai - Mirto Crespo (2015) trailer
Oh, mia Dea! - The Movie (2000)


Serie complete:
Welcome to NHK
Devil May Cry
My Santa (in 2 episodi)
Il Tulipano Nero - La Stella della Senna
Romeo X Juliet
Time Bokan - Le macchine del tempo (in 2 episodi)
Judo Boy - Sanshiro Kurenai
Georgie *
Chrono Crusade
Magic Knight Rayearth
Hurricane Polymar - Holy Blood (in 2 episodi)

* versione completa by Sky Serie (Man-Ga) e non più i pochi episodi di Mediaset Play
A quando le serie che sono da molto tempo nel dimenticatoio vedi Getta Robot/Capitan Harlock prima serie Rai/Capitan Futuro/Mazinga Zeta/Il Grande Mazinga/Gordrake/Geeg Robot?:eusa_think:Queste serie storiche sarebbero un grande colpo.
 
A quando le serie che sono da molto tempo nel dimenticatoio vedi Getta Robot/Capitan Harlock prima serie Rai/Capitan Futuro/Mazinga Zeta/Il Grande Mazinga/Gordrake/Geeg Robot?:eusa_think:Queste serie storiche sarebbero un grande colpo.

Le hanno fatte fino alla nausea su Man-Ga, non vedo che fretta possa esserci, a meno di non essere o un nuovo abbonato, oppure un abbonato Now
 
Capitan Harlock quella più moderna su on demand tra l'altro sarebbe il prequel, volendo si può iniziare con quella e magari arriva poi anche quella "classica".
 
Peccato che Lamù non abbia la sigla italiana degli anni '80, bensì quella originale giapponese. È così pure su Prime Video. Sto riguardando comunque il cartone a distanza di decenni. Ataru mi fa spaccare.

dovrebbe essere un problema di diritti, non so se conosci il mistero della sigla di lamù :)
 
Indietro
Alto Basso