• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Argus mini 2in1 IP

ManoftheWind

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
193
Salve a tutti.Mi sono appena iscritto.
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto del decoder in oggetto (o eventualmente su altri decoder).
Possiedo un plasma LG HD ready con samsung cam V2 e tessera easy pay Mediaset premium.
Per quanto riguarda il sat ho un parabola da 80 dotata di lnb dual feed hotbird+astra e decoder free to air Zehnder
Le mie esigenze sarebbero queste:
1)vedere il canale premium calcio HD con la nuova tessera easy pay senza problemi
2)vedere in canali satellitari HD di astra ed eventualmente rai HD con la tessera Tivusat (che sto per richiedere)
3)avere un decoder con aggiornamenti frequenti.

In base alle mie esigenze è consigliabile questo decoder?

Eventualmente protreste indicarmi in privato alcuni shop affidabili sui quali effettuare l'acquisto?

Grazie anticipatamente a tutti.
 
MilKandSugaR ha scritto:
Salve a tutti.Mi sono appena iscritto.
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto del decoder in oggetto (o eventualmente su altri decoder).
Possiedo un plasma LG HD ready con samsung cam V2 e tessera easy pay Mediaset premium.
Per quanto riguarda il sat ho un parabola da 80 dotata di lnb dual feed hotbird+astra e decoder free to air Zehnder
Le mie esigenze sarebbero queste:
1)vedere il canale premium calcio HD con la nuova tessera easy pay senza problemi
2)vedere in canali satellitari HD di astra ed eventualmente rai HD con la tessera Tivusat (che sto per richiedere)
3)avere un decoder con aggiornamenti frequenti.

In base alle mie esigenze è consigliabile questo decoder?

Eventualmente protreste indicarmi in privato alcuni shop affidabili sui quali effettuare l'acquisto?

Grazie anticipatamente a tutti.
Sul punto 1 sembra che la card esay pay (scheda grigia) non venga letta

Gli altri punti vanno bene.
 
robbini ha scritto:
Sul punto 1 sembra che la card esay pay (scheda grigia) non venga letta

Gli altri punti vanno bene.

E questo sarebbe un problema......potrebbe essere risolto con un nuovo firmware?
Le nuove card premium non vengono lette neanche inserendo anche la cam DTT nel decoder?
 
Ultima modifica:
MilKandSugaR ha scritto:
E questo sarebbe un problema......potrebbe essere risolto con un nuovo firmware?
Le nuove card premium non vengono lette neanche inserendo anche la cam DTT nel decoder?
appena mi restituicono la cam samsung2 provo..facendomi imprestare una easy-pay... tieni presente pero che questo è un dec molto giovane e da come è supportato sembra che abbia grandi possibilita di miglioramento .
la qualita dell' hd è buona (anche sd è ottimo )e non ha niente da invidiare ad'altri dec molto piu costosi.
 
con la cam sansung legge anche le schede esypay zenza scadenza provata personalmente con il firmw.italy3.0 pero cosi non vedi premium hd x rai hd e canali tvsat funziona benissimo la svizzera anche hd con relativa scheda funziona bene i canali tedeschi hd si vedono senza problemi speriamo adesso che chi ci lavora su riesca a farci vedere premium hd colgo l'occasione x ringraziarli pubblicamente
 
Sapreste indicarmi in privato qualche shop affidabile dal quale acquistarlo?
Grazie anticipatamente.
 
consigliereste anche a me lo shop???Grazie!
 
Preferisco spendere 5 Euro in più ma sapere che un sito è sicuro!
 
Grazie a tutti per i suggerimenti.Ho un dubbio però:
il satellite astra lo aggancio con una qualità che varia a seconda dei trasponders dal 50% al 75%....è sufficiente per ricevere i vari ZDF HD ecc.. con una qualità HD o non avrei una qualità ottima?
 
Indietro
Alto Basso