• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su riduzione pacchetto

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
Save a tutti,
ho inviato con raccomandata di ritorno la disdetta al pacchetto cinema quasi un mese fa (ampiamente prima dei due mesi della fine del contratto).
Ora x essere sicuro dell'accettazione da parte sky cosa mi consigliate di fare?
Telefonare o aspettare che mi chiamino loro magari x chiedere le ragioni della mia disdetta?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà consiglio a riguardo.
 
io ho disdetto il pacchetto sport c.ca un mese fà.
mi sono arrivati in questi giorni sia la ricevuta di ritorno
e sia una lettera di Sky nella quale apprendere la mia decisione e mi informa che se volessi ripensarci posso contattarli quando voglio.
la scadenza è al 31.7.06, quindi ai primi di agosto vedremo se è tutto OK.
se non senti nulla nei prox girni prova a contattarli.
ciao
 
YODA ha scritto:
io ho disdetto il pacchetto sport c.ca un mese fà.
mi sono arrivati in questi giorni sia la ricevuta di ritorno
e sia una lettera di Sky nella quale apprendere la mia decisione e mi informa che se volessi ripensarci posso contattarli quando voglio.
la scadenza è al 31.7.06, quindi ai primi di agosto vedremo se è tutto OK.
se non senti nulla nei prox girni prova a contattarli.
ciao

...io ho disdetto il pacchetto SPORT dal mio abbonamento che scade il 01/06/2006 (come risulta dall'AREA FAI DA TE:icon_wink: ).La lettera raccomandata a/r l'ho spedita a febbraio.Per il momento, ho ricevuto solo la ricevuta di ritorno (regolarmente timbrata e firmata); rimango in attesa della loro lettera.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
a mè è arrivata 2-3 giorni dopo la ricevuta di ritorno...
ma forse il mio nick è conosciuto in Sky....:icon_redface:
 
La Brujita ha scritto:
Grazie ad entrambi x la risposta.
ciao

..NON avendo ancora ricevuto la lettera di Sky di conferma del DOWNGRADE del mio abbonamento (in scadenza il 01/06/2006):eusa_think: , ho chiesto chiarimenti tramite il CONTATTA SKY.Vi farò sapere!:happy3:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..NON avendo ancora ricevuto la lettera di Sky di conferma del DOWNGRADE del mio abbonamento (in scadenza il 01/06/2006):eusa_think: , ho chiesto chiarimenti tramite il CONTATTA SKY.Vi farò sapere!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

..mi AUTOQUOTO...:D .Mi hanno risposto QUASI IN TEMPO REALE :icon_wink: dal CONTATTA SKY, confermandomi il DOWNGRADE per il 31/05/2006!:icon_wink:

Il Bacco :happy3:
 
Mi hanno risposto QUASI IN TEMPO REALE dal CONTATTA SKY, confermandomi il DOWNGRADE per il 31/05/2006

ciao bacco,
x contatta sky intendi dire che hai mandato una email dal sito di sky oppure hai telefonato?
Grazie se vorrai rispondermi
 
La Brujita ha scritto:
ciao bacco,
x contatta sky intendi dire che hai mandato una email dal sito di sky oppure hai telefonato?
Grazie se vorrai rispondermi
parlando di contatta sky ha sicuramente inviato una mail dal sito.:icon_wink:
 
Salve. Mi consigliate un testo per la richiesta di downgrade e l'indirizzo?
Il mio abbonamento (dal sky faidate) scade il 1/8/2006, quindi dovrei essere in tempo. Grazie e scusatemi se ho fatto domande già fatte.
 
Indirizzo qui: raccomandata con ricevuta di ritorno

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315

Poi non è che bisogna scrivere tanto.

Esempio.

Il sottoscritto xxxxx codice abbonato xxxxx chiede che alla scadenza dell'abbonamento il xxxxxx venga tolto il pacchetto xxxxxx e rimanga solo il o i pacchetti xxxxxx

Nome cognome, codice fiscale,proprio indirizzo,telefono,codice abbonato e firma
 
giollo63 ha scritto:
parlando di contatta sky ha sicuramente inviato una mail dal sito.:icon_wink:

..ESATTO... e mi hanno risposto in nemmeno 8 ore!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Io ho chiamato il call center e mi hanno detto che per la riduzione bastava un fax. Mica mi stanno gabbando? Vabbe che mi scade il 31.8 e ho ancora una mesata...
 
Stavo riflettendo su una cosa. Se disdico il calcio, quindi non ho più il full, e rimango con gli altri 3 pacchetti, mi tolgono anche disney channel (anche se io ero tra i migrati di telepiù e l'avevo con il pacchetto cinema? grazie a chi saprà rispondermi
 
bepperac ha scritto:
Stavo riflettendo su una cosa. Se disdico il calcio, quindi non ho più il full, e rimango con gli altri 3 pacchetti, mi tolgono anche disney channel (anche se io ero tra i migrati di telepiù e l'avevo con il pacchetto cinema? grazie a chi saprà rispondermi
No, quello è legato al pacchetto cinema.
 
La Brujita ha scritto:
Save a tutti,
ho inviato con raccomandata di ritorno la disdetta al pacchetto cinema quasi un mese fa (ampiamente prima dei due mesi della fine del contratto).
Ora x essere sicuro dell'accettazione da parte sky cosa mi consigliate di fare?
Telefonare o aspettare che mi chiamino loro magari x chiedere le ragioni della mia disdetta?
Ringrazio anticipatamente chi mi darà consiglio a riguardo.

Oggi mi è arrivata da sky la lettera che accetta la mia disdetta sopracitata.
Preciso che ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno senza solleciti via telefono o via fax.
ciao a tutti
 
La mia gli è arrivata ieri, basta seguirle sul sito delle poste. Anticipata via fax.
 
bepperac ha scritto:
Stavo riflettendo su una cosa. Se disdico il calcio, quindi non ho più il full, e rimango con gli altri 3 pacchetti, mi tolgono anche disney channel (anche se io ero tra i migrati di telepiù e l'avevo con il pacchetto cinema? grazie a chi saprà rispondermi
penso di no ma sky che fa? TI SORPRENDE SEMPRE
 
Indietro
Alto Basso