• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità del nuovo firmware HZTSDCI 1.00.21

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Anche se ormai ve ne siete accorti da soli, ci è arrivata la comunicazione ufficiale da XDome della presenza del nuovo firmware via OTA, ecco i dettagl.

Aggiornamento tramite Hotbird, configurare correttamente le impostazioni d'antenna:
menu > installazione > aggiornamento software > aggiorn. auto > ...
verrà proposto di passare dalla 1.00.xx8 alla 1.00.21
premendo OK il decoder si aggiornerà automaticamente entro circa 6 minuti,
durante i quali NON bisogna assolutamente spegnere né toccare il decoder.

Change log:
> fissata la gestione USALS
> aggiunto menu dedicato SKY Italia
> liberato Cielo

"Aggiornamento canali SKY Italia"

è attiva solo in presenza di canali SKY Italia nella lista principale
è attiva solo in presenza della smartcard SKY Italia inserita.
(entrambe le condizioni devono essere presenti)

Tale funzione è disponibile anche quando la "Numerazione canali automatica" è disattiva.

Utilizzando la funzione MENU>Installazione>0000>Aggiornamento canali SKY Italia si otterrà il seguente effetto:
- tutti i canali SKY Italia presenti nella lista canali saranno cancellati
- verrà eseguita la scansione canali inerenti ai canali SKY Italia
- i canali trovati verranno aggiunti in fondo alla lista principale
- premendo il pulsante rosso del telecomando fino al raggiungimento del menu lista canali denominato SKY Italia, si potranno trovare tutti i canali di SKY Italia nello stesso ordine dello skybox (di posizione, non numerico) ordinati e aggiornati
Con questa funzione perciò si potranno aggiornare i canali di SKY Italia in qualsiasi momento.
 
riprovo a chiedere qui sperando che qualcuno mi possa rispondere...
a me mi richiede di passare dalla versione 1.00.15 alla versione 1.00.21 ma ogni volta si blocca al momento di cominciare a scaricare e mi dice error E-OS..
che devo fare?
grazie :)
 
Gjergjerushi ha scritto:
riprovo a chiedere qui sperando che qualcuno mi possa rispondere...
a me mi richiede di passare dalla versione 1.00.15 alla versione 1.00.21 ma ogni volta si blocca al momento di cominciare a scaricare e mi dice error E-OS..
che devo fare?
grazie :)
Prova a fare un reset delle impostazioni di fabbrica se poi non succede nulla allora mi sa che devi contattare l'assistenza;)
 
alfriend21 ha scritto:
Prova a fare un reset delle impostazioni di fabbrica se poi non succede nulla allora mi sa che devi contattare l'assistenza;)

ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente... dici che c'é bisogno di contattare il rivenditore?! io l'x-dome non l'ho comunque mai trafficato.. col tempo che c'ho messo a capir come si accendeva non mi sono mai avventurato altro hehehe
 
Gjergjerushi ha scritto:
ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non cambia niente... dici che c'é bisogno di contattare il rivenditore?! io l'x-dome non l'ho comunque mai trafficato.. col tempo che c'ho messo a capir come si accendeva non mi sono mai avventurato altro hehehe
mi sa di sì forse è difettoso!!:crybaby2: prova a contattare l'assistenza o tornalo dove l'hai comprato magari te lo sostituiscono loro o risolvono il problema;)
 
alfriend21 ha scritto:
mi sa di sì forse è difettoso!!:crybaby2: prova a contattare l'assistenza o tornalo dove l'hai comprato magari te lo sostituiscono loro o risolvono il problema;)

solo buone notizie!! heheh
non se é l'unica soluzione lo tengo com'é... sto all'estero.. ma sono stato cosi sfigato da averne uno difettoso??? non po venire dal tipo di antenna o da qualcos'altro??
 
Gjergjerushi ha scritto:
solo buone notizie!! heheh
non se é l'unica soluzione lo tengo com'é... sto all'estero.. ma sono stato cosi sfigato da averne uno difettoso??? non po venire dal tipo di antenna o da qualcos'altro??
Non so che dirti!!!:doubt: ma ti faccio l'in bocca al lupo spero che qualcuno te lo risolva sto cavolo di problem tu insisti:eusa_wall: ;)
 
Anomalia nuovo firmware ?

Ho installato da qualche giorno il nuovo firmware e mi sono accorto che se accedo alla schermata di verifica del livello del segnale ricevuto attraverso le funzioni del menù da telecomando, sia il livello che la qualità misurati sono pari a 0% ed anche le barre sono "trasparenti", ovvero a zero. :eusa_think:
Ho provato con più canali, sia SAT che DTT, il risultato è lo stesso.
Se utilizzo invece il tasto info del telecomando, appaiono le barre colorate come sempre.
Succede solo a me ? :doubt:

Ciao
 
Si, lo aveva già segnalato qualcun' altro che andando nel Menù Rilevamento Segnale, le barre non segnano niente e restano con percentuale a zero;
Ovviamente è un baco del nuovo software.
 
Indietro
Alto Basso