• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wimbledon in HDTV

Ansy

Digital-Forum Master
Registrato
12 Maggio 2003
Messaggi
739
Ho visto che sky nei due canali hd trasmette le partite upscalate e non hd nativo.
Volevo chiedere a chi è diretto il canale di servizio a 10 est pubblicto dal caro competente stanley, per espn america.

Tennis: Wimbledon,10.0°E
Channel data : 10e,11100v,19200(512/4112,dvb-s2,hdtv,enc.)
Channel Name : WF_HD

Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Ma sky che mi combini!!!!
 
Ti ringrazio per la risposta, ma sky allora come fa a tramettere così indecendemente, è possibile che non abbia i diritti per il fed in hd
 
Ultima modifica:
I diritti li ha conseguiti,ma non è una novità che la qualità lasci a desiderare: è stato più volte notato in precedenza e sottolineato in varie sezioni,con le naturali lamentele dei fruitori.
Non credo che sia nè un caso nè una semplice congettura il fatto che avvenga questo in Italia in presenza di una situazione monopolistica nel settore. La concorrenza di per sè alimenterebbe la spinta a miglioramento del servizio al fine di catturare più spettatori: non che anche fuori dai confini dello stivale l'effetto di concentrazione delle catene tv satellitari sia meno avvertito,ma la differenza sostanziale è che mentre altrove l'hdtv è una realtà - persino culturalmente - consolidatasi da diversi anni(non parliamo poi del Giappone,pioniere da molti lustri), in Italia lo si pubblicizza come una novità mentre ancora si procede a macchia di leopardo attraverso i vari switch-off digitali (differenziati per regione su ampio arco temporale) con tanto di problemi annessi e connessi ai dislivelli di copertura ed erogazione del servizio.
Ovviamente è un discorso che porterebbe molto lontano,con implicazioni che travalicherebbero anche il mero aspetto squisitamente tecnico ;)
 
FOSSA ha scritto:
è il World Feed in banda Ku, vi attingono tutti coloro che fanno Wimbledon in HD nativo vale a dire, oltre alla BBC che è host broadcaster, numerose altre emittenti europee, per l'elenco completo vedi http://aeltc2010.wimbledon.org/en_GB/about/tvschedule/index.html


lo schedule postato da fossa che è del sito di Wimbledon ...non è molto Aggiornato...;)

Solo un esempio.. MIDDLE EAST - ART
Invece sappiamo che i canali di art sono diventati di Al jazeera sport infatti li sta trasmettendo leri sul +3 e +4....;)
 
comunque si vede meglio sui canali sd della bbc che su skysport3 hd! il che e' tutto dire....
 
Indietro
Alto Basso