• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reloaded originale

Lupi

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
11 Luglio 2004
Messaggi
1.496
Salve amici, devo testare delle schede originali e non.
Dalle vostre esperienze se sapete qual`è la versione per reloaded originale che legge quasi tutte le smart card ?
Grazie per le risposte
 
Ciao, per conax, Viacess 1 e 2,seca 1 e 2, cryptoworks, irdeto 1 e 2 ed eventualmente anche le gold e le fun. Voglio avere un modulo standard che mi dia la possibilità di poter leggere le codifiche varie senza avere conflitti del genere, come canale codificato etc, etc. Se la scheda è originale non vorrei avere queste scocciature, ecco solo per quello. Consigli ?
Saluti
 
La migliore a mio avviso per la gestione card è la vecchia 1071 nel caso non la trovassi prova la versione 1170, il bello di questa cam che con il Cas ti permette di poter giocare come vuoi
 
Grazie, devo cercarla anche se avrei la 1070,funzionerà anche quella ? che è da un anno circa che non utlizzo, colpa dell`Humax 5400 che me l`ha fatta trascurare, grazie comunque dell`aiuto
Ciao
 
Io ho verificato che Mr 1.071 offre la miglior compatibilità con quasi tutte le codifiche. Provando versioni successive, non riscontravo le stesse prestazioni.
 
Grazie Julius, la sto provando anch`io ed è abbastanza soddisfacente per adesso, tra qualche giorno avrei qualche altra scheda originale da testare e vi confermo volentieri le mie impressioni.
Grazie e buon anno a tutti
 
Indietro
Alto Basso