• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

confermo che anke qui vicino a torino è comparsa questa ennesima test card... speriamo in bene.... :D :D :D
 
Ora hanno aggiunto le info in cui è spiegato che si può vedere il meglio degli ultimi sette giorni della programmazione ed una selezione dei programmi cult.
Basta possedere un decoder o tv dotato di bollino gold DGTVI e collegarlo ad una linea adsl.

Per il momento con il 7900hd non funziona, forse non è ancora attivo.
 
ANDREA1P ha scritto:
Per il momento con il 7900hd non funziona, forse non è ancora attivo.

Infatti dà applicazione non disponibile così come non è più disponibile nemmeno su ch 200 ovvero più servizi. Magari stanno lavorando per "spostare" l'applicazione ;)
 
Fanta-Boy ha scritto:
Va bene anche per il TV LG M227WDP?
Bisogna vedere.

Che io ricordi tale applicazione era usufruibile con il TS9000 HD grazie al famoso e "tribolato" aggiornamento.

Dovrei comunque verificare, ma se è solo in zona S.off, vedo alquanto improbabile questa verifica.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna vedere.

Che io ricordi tale applicazione era usufruibile con il TS9000 HD grazie al famoso e "tribolato" aggiornamento.

Dovrei comunque verificare, ma se è solo in zona S.off, vedo alquanto improbabile questa verifica.

Io risiedo in una zona S.off vorrei solo sapere se il mio TV è predisposto.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sostituirà il canale 200

Diciamo che sarà ufficializzato il servizio ;)


Ercolino sai se è questione di giorni? Grazie ;)
ps: ero rimasto a metà con una puntata di impero! :D
 
Fanta-Boy ha scritto:
Va bene anche per il TV LG M227WDP?

No.

Solo sui decoder DTT HD con bollino gold con sw apposito ,stessa cosa sulle tv con bollino gold

Richiede il collegamente internet mediante LAN
 
vanno bene le tv con DLNA(net tv)?
giacchè hanno la porta ethernet(come la mia:D)
 
La tv deve avere l'MHP (bollino Gold) oltre al sw compatibile.
 
Indietro
Alto Basso