• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Anche Su la7 l'app è spesso attiva in test. Non compare ancora su 29 107 229 507 527.
Come trovate la definizione?. Rispetto a prima mi sembra che già la grafica dell'app oltre ai video sia peggiore
Questa è
409a027690326d4a84451df70ba16b29.jpg
 
Ma visto l'esiguo parco di tv disponibili non credo che HBBtv sia ad oggi una max priorità.
Hai avuto riscontri lusinghieri dal pubblico?
 
Oggi comparivano sia il bollino blu "rivedi la7" che quello giallo "tivu On"
Immagino però che servano TV certificate
 
Si ho notato stamattina :)

Su LA7 on demand (LA7 HD) LCN 807 è stata attivata l'applicazione Mhp "Launcher LA7" per il servizio interattivo "RivediLa7". Applicazione assente su LA7 (LCN 7) e LA7 HD (LCN 507) ;)
 
Sto notando però funzionamenti diversi a seconda dei televisori ...
Avete notato malfunzionamenti?
 
Ma se si hanno le Mhp disabilitate non si può attivare? Chiedo perchè non so se è da ieri ma l'mhp non viene più vista dai decoder/tv... Però magari al momento ci sono problemi e quindi dipende da quello :)
 
controllato ora su 807 sia su Samsung samrt vecchio (no compatibile TivuOn) che LG (compatibile TivuOn) e applicazione parte automaticamente senza problemi. MA SOLO su 807, il bollino su 7 107 e 507 per ora non c'è visti i test in atto.
805 mediaset invece non mi funziona su Samsung anzi appare nelle info un cartello ambiguo visto che su LG va..
Ovviamente devi avere MHP abilitato da menu
 
Si quando avevo scritto non appariva ne sulla TV LG ne sul Telesystem7900HD. Il giorno dopo era nuovamente disponibile. Avrò beccato un momento "no". Comunque confermo che funziona regolarmente :) La sezione archivio però mi risulta vuota. E' normale?

Ho provato anche da mhp disabilitato automaticamente, l'ho avviato manualmente e ha funzionato lo stesso ;)


Mediaset On Demand sul canale 805 non dovrebbe più funzionare visto che il servizio è cessato :icon_rolleyes: Ma qui siamo OT
 
L'applicazione HbbTV sulla TV Samsung NU7170 non viene proprio vista... Ne saranno al corrente che l'applicazione non funziona?
 
L'applicazione HbbTV sulla TV Samsung NU7170 non viene proprio vista... Ne saranno al corrente che l'applicazione non funziona?

Idem sulla mia Samsung UE32N5370, non viene vista, anche perché il canale non ha un tasto da premere come accade per Rai, Mediaset e RTL 102.5
 
L'unica cosa che mi è apparsa è questa...

17l1zkM.jpg

tkzkvPT.jpg


Interessante questa parte:

Smartclip -- Broadcaster e Canali - Viacom Pubblicità and Brand Solutions: Spike, Paramount Channel, VH1 - HSE24: HSE24 - Alma Media: Alice, Marcopolo, Case Design Stili, PopEconomy - Italian Sport Communication: Sportitalia - Sportcast: Supertennis - PRS: Donna TV, TV2000,7 Gold - La7: La7, La7d
 
Indietro
Alto Basso